G & G = Gomme & Grey = Domanda tecnica
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
G & G = Gomme & Grey = Domanda tecnica
Le avon di cui ti ho parlato male, avevano secondo me un altro difetto:
penso e spero che tu mi darai delucidazioni, che si consumassero male, tanto da farmi venire un formicolio fastidioso alle dita esterne della mano sinistra.
Con queste noto una totale assenza di vibrazioni.
Può essere che il consumo del battistrada, lasciasse dentellata la ruota, si da provocare queste vibrazioni e il conseguente formicolio?
penso e spero che tu mi darai delucidazioni, che si consumassero male, tanto da farmi venire un formicolio fastidioso alle dita esterne della mano sinistra.
Con queste noto una totale assenza di vibrazioni.
Può essere che il consumo del battistrada, lasciasse dentellata la ruota, si da provocare queste vibrazioni e il conseguente formicolio?
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
grazie topolino...........Greywolf ha scritto:Sì, vista la stessa scalinatura anche su una capo
ma allora può veramente provocare l'indolensimento? una vibrazione costante apparentemetne impercettibile?
Cambiando le gomme (forse perchè sono nuove) la moto è decisamente più fluida, ma non ricordo assolutamente nessun problema di questo genere con le dunlop consumate
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
invece io ho notato dopo aver cambiato l'anteriore in sicilia ( vedi foto postate da sed ... motivo difetto carcassa) che con poste dunlop e anteriore michelen one una guida diversa... sento che in curva la moto chiude molto di più... duro meno fatica sui tornanti e ne esco più veloce... consiglio:
è devastante tenere due gomme differenti come scultura??
quali problematiche posso incorrere???
grazie grey
è devastante tenere due gomme differenti come scultura??
quali problematiche posso incorrere???
grazie grey
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io ancora non mi abituo, anche se credo di andare più forte.
Anteriore Dunlop RoadSmart con 12.000 Km (ormai piatto)
Posteriore Pirelli Diablo nuovo (molto appuntito rispetto alle dunlop anche nuove)
Avanti devo spingere io la moto giù, dietro sento che casca da sola... Non sono ancora riuscito a pulire tutta la gomma dietro (le ho sempre pulite tutte) però guardando la velocità vado molto più forte anche piegando meno...
Anteriore Dunlop RoadSmart con 12.000 Km (ormai piatto)
Posteriore Pirelli Diablo nuovo (molto appuntito rispetto alle dunlop anche nuove)
Avanti devo spingere io la moto giù, dietro sento che casca da sola... Non sono ancora riuscito a pulire tutta la gomma dietro (le ho sempre pulite tutte) però guardando la velocità vado molto più forte anche piegando meno...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
la stessa senzazione che ho io ma all'opposto... cioè l'anteriore chiude e scende la post fa da binario e segue.. a me da una bella senzazione visto che sento l'avantreno piantato a terra....
i miei dubbi sono le eventuali problematiche che ne possono derivare dal avere due gomme diverse... tutti dicono che è sconsigliato viaggiare così ma io mi ci trovo bene.. e mi serve un parere da chi ne sa veramente qualcosa... quindi cagnaccio maledetto rispondi altrimenti
e ti spedico in alaska con la vaska...
stamani starei bene solo sulla moto a non pensare.. ho scritto sensazione con la z... minchia ma nemmeno mi fossi fumato tre canne di fila.. senZazione uniGa...
ca@@o e mi sono reso conto di averlo scritto due volte di seguito... va che son messo veramente male...
i miei dubbi sono le eventuali problematiche che ne possono derivare dal avere due gomme diverse... tutti dicono che è sconsigliato viaggiare così ma io mi ci trovo bene.. e mi serve un parere da chi ne sa veramente qualcosa... quindi cagnaccio maledetto rispondi altrimenti
stamani starei bene solo sulla moto a non pensare.. ho scritto sensazione con la z... minchia ma nemmeno mi fossi fumato tre canne di fila.. senZazione uniGa...
ca@@o e mi sono reso conto di averlo scritto due volte di seguito... va che son messo veramente male...
Ultima modifica di salvino70 il 30/9/2009, 09:50, modificato 3 volte in totale.
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Re: G & G = Gomme & Grey = Domanda tecnica
Il formicolio è dovuto ad altro... è inutile che ci racconti la storia dell'orso :-)sedume sicilia ha scritto:.... tanto da farmi venire un formicolio fastidioso alle dita esterne della mano sinistra.
......
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Deh, pisano, ma quanto sei viJiaKKo?salvino70 ha scritto:la stessa senzazione che ho io ma all'opposto... cioè l'anteriore chiude e scende la post fa da binario e segue.. a me da una bella senzazione visto che sento l'avantreno piantato a terra....
GomunGue ti ha già risposto Gig dandoti le sue sensazioni: una scende, l'altra no.
Certo che anche lui, tra gomme finite e nuove, e mani aliene
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "