Modifica assetto (NON della futura... lo soooo)
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Gig81
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Modifica assetto (NON della futura... lo soooo)
Ragazzi, ieri ho ritirato la bestia dopo una cura rigenerante ai 42.000 Km!
Ho fatto montare:
- Kit molle progressive Bitubo con olio specifico
- Rising Kit della WRP + 3,5 cm al posteriore
- kit trasmissione PBR con catena quadra xring (rapporti originali)
- tagliando e sostituzione pasticche posteriori
Risultato: non un'altra moto come dicono tutti in questi casi, ma l'evoluzione del già ottimo mezzo che avevo.
La forcella non affonda più ogni volta che chiudo il gas, è bella rigida ma nello stesso tempo assorbe bene le sconnessioni.
La posizione di guida adesso è più carica sul davanti, da maggiore sicurezza, più controllo. la moto è veloce nello scendere in piega e da molta sicurezza in percorrenza di curva. A parità di piega si riesce ad andare molto più forte e anche in caso di sconnessioni o brusche frenate la moto non si scompone più di tanto.
Adesso devo regolare bene il mono posteriore prima giravo sempre col precarico al massimo, ora l'ho a meno di metà ma devo ancora sistemare bene l'idraulica.
Unica nota negativa... tocco in punta di piedi ed è un po scomodo nelle manovre da fermo.
Ho fatto montare:
- Kit molle progressive Bitubo con olio specifico
- Rising Kit della WRP + 3,5 cm al posteriore
- kit trasmissione PBR con catena quadra xring (rapporti originali)
- tagliando e sostituzione pasticche posteriori
Risultato: non un'altra moto come dicono tutti in questi casi, ma l'evoluzione del già ottimo mezzo che avevo.
La forcella non affonda più ogni volta che chiudo il gas, è bella rigida ma nello stesso tempo assorbe bene le sconnessioni.
La posizione di guida adesso è più carica sul davanti, da maggiore sicurezza, più controllo. la moto è veloce nello scendere in piega e da molta sicurezza in percorrenza di curva. A parità di piega si riesce ad andare molto più forte e anche in caso di sconnessioni o brusche frenate la moto non si scompone più di tanto.
Adesso devo regolare bene il mono posteriore prima giravo sempre col precarico al massimo, ora l'ho a meno di metà ma devo ancora sistemare bene l'idraulica.
Unica nota negativa... tocco in punta di piedi ed è un po scomodo nelle manovre da fermo.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
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semplice non ti fermare... e se ti fermi fai come quando eravamo bambini in giro con la bici molto più alta delle nostre possibilità... in corsa ti appoggi ad un solo pedale scendi a corsa e lasci andare la moto per terra..o l'appoggi ad un muretto e/o cancello... vedi tu... evita le macchine che i proprietari s'incazzano
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
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cmq parcheggiata sul cavalletto laterale tutta schtorta fa un bell'effetto, molto resing...
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Greywolf
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ebbravo il nostro gigguzzo!!!
quanto cacciasti in neuri???
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- Gig81
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Mi è costato:
Leveraggi WRP 70
Kit trasmissione PBR 145
Molle compreso olio forcella 120
Pastiglie posteriori 35
Grasso catena PBR 2 bombolette 20
15 euro per la spedizione
Meccanico lavori TDM + olio e filtro olio + lavaggio TDM + smontaggio futura 200
Leveraggi WRP 70
Kit trasmissione PBR 145
Molle compreso olio forcella 120
Pastiglie posteriori 35
Grasso catena PBR 2 bombolette 20
15 euro per la spedizione
Meccanico lavori TDM + olio e filtro olio + lavaggio TDM + smontaggio futura 200
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Greywolf
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e la tromba bitonale nienteGig81 ha scritto:Mi è costato:
Leveraggi WRP 70
Kit trasmissione PBR 145
Molle compreso olio forcella 120
Pastiglie posteriori 35
Grasso catena PBR 2 bombolette 20
15 euro per la spedizione
Meccanico lavori TDM + olio e filtro olio + lavaggio TDM + smontaggio futura 200
Ciao Giorgio
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