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Modifica assetto (NON della futura... lo soooo)

Inviato: 9/10/2009, 09:09
da Gig81
Ragazzi, ieri ho ritirato la bestia dopo una cura rigenerante ai 42.000 Km!

Ho fatto montare:
- Kit molle progressive Bitubo con olio specifico
- Rising Kit della WRP + 3,5 cm al posteriore
- kit trasmissione PBR con catena quadra xring (rapporti originali)
- tagliando e sostituzione pasticche posteriori

Risultato: non un'altra moto come dicono tutti in questi casi, ma l'evoluzione del già ottimo mezzo che avevo.

La forcella non affonda più ogni volta che chiudo il gas, è bella rigida ma nello stesso tempo assorbe bene le sconnessioni.
La posizione di guida adesso è più carica sul davanti, da maggiore sicurezza, più controllo. la moto è veloce nello scendere in piega e da molta sicurezza in percorrenza di curva. A parità di piega si riesce ad andare molto più forte e anche in caso di sconnessioni o brusche frenate la moto non si scompone più di tanto.

Adesso devo regolare bene il mono posteriore prima giravo sempre col precarico al massimo, ora l'ho a meno di metà ma devo ancora sistemare bene l'idraulica.

Unica nota negativa... tocco in punta di piedi ed è un po scomodo nelle manovre da fermo.

Inviato: 9/10/2009, 09:24
da salvino70
semplice non ti fermare... e se ti fermi fai come quando eravamo bambini in giro con la bici molto più alta delle nostre possibilità... in corsa ti appoggi ad un solo pedale scendi a corsa e lasci andare la moto per terra..o l'appoggi ad un muretto e/o cancello... vedi tu... evita le macchine che i proprietari s'incazzano

Inviato: 9/10/2009, 09:27
da Gig81
Per ora quando devo scendere mi affianco al marciapiede...

Inviato: 9/10/2009, 09:28
da Gig81
cmq parcheggiata sul cavalletto laterale tutta schtorta fa un bell'effetto, molto resing...

Inviato: 9/10/2009, 09:31
da sedume sicilia
il pilota invece fa un effetto molto balening :-D :-D :-D :-D

Inviato: 9/10/2009, 09:43
da chirone74
ebbravo il nostro gigguzzo!!!
quanto cacciasti in neuri???

Inviato: 9/10/2009, 09:45
da Gig81
cioppo...

Inviato: 9/10/2009, 09:46
da Gig81
so dove volete arrivare...

Inviato: 9/10/2009, 09:47
da RST'72
con quello che ha speso per il taxi sistamava il mozzo della sua Futura, metteva sospensioni Ohlins racing, freni nuovi e aveva pure un motore di scorta....

Inviato: 9/10/2009, 09:47
da salvino70
cioppo quanto?? quanto fu la somma???
miiii... dicci... confessasti i tuoi peccati fiddiuzzo...

Inviato: 9/10/2009, 09:48
da RST'72
sono arrivato? :asd: :asd: :asd:

seriamente, ora che (purtroppo) hai il taxi hai fatto comunque benissimo a metter mano alle sospensioni, sono sempre soldi spesi bene, secondo me :wink:

Inviato: 9/10/2009, 09:53
da salvino70
rst ma la tua fidata fiddiuzza a due ruote?? arrivasti i cuscinetti du sterzo aaaaa...
sistemata??

Inviato: 9/10/2009, 09:59
da Gig81
Mi è costato:
Leveraggi WRP 70
Kit trasmissione PBR 145
Molle compreso olio forcella 120
Pastiglie posteriori 35
Grasso catena PBR 2 bombolette 20
15 euro per la spedizione

Meccanico lavori TDM + olio e filtro olio + lavaggio TDM + smontaggio futura 200

Inviato: 9/10/2009, 10:02
da RST'72
in teoria dovevano arrivare oggi, ma ormai ho perso ogni speranza però oggi diluvia e l'incazzatura diminuisce....

Inviato: 9/10/2009, 10:11
da sedume sicilia
Gig81 ha scritto:Mi è costato:
Leveraggi WRP 70
Kit trasmissione PBR 145
Molle compreso olio forcella 120
Pastiglie posteriori 35
Grasso catena PBR 2 bombolette 20
15 euro per la spedizione

Meccanico lavori TDM + olio e filtro olio + lavaggio TDM + smontaggio futura 200
e la tromba bitonale :?: :?: :?: :?: niente :?: :?: :?: