Manutentore di carica, rotto.......
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Manutentore di carica, rotto.......
Dopo solo poco più di un anno e dopo averlo attaccato ieri sera allo sputerino è deceduto stamattina il manutentore di carica che mi aveva preso Pino....
Pinuzzoooo, aiutoooo:
Credo che la garanzia sia di due anni e non di uno solo, solo che lo scontrino non te l'ho chiesto e ho paura che lo vogliano per procedere alla riparazione o sostituzione in garanzia.
Mi girano doppiamente in quanto ero particolarmente contento di questo aggeggino ormai indispensabile nel mio garage....
Pinuzzoooo, aiutoooo:
Credo che la garanzia sia di due anni e non di uno solo, solo che lo scontrino non te l'ho chiesto e ho paura che lo vogliano per procedere alla riparazione o sostituzione in garanzia.
Mi girano doppiamente in quanto ero particolarmente contento di questo aggeggino ormai indispensabile nel mio garage....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Si, la garanzia è sempre di due anni in italia, ma ci vuole la prova di acquisto.
Io al mio ci ho messo una bella ventolina per evitare problemi di surriscaldamento.
Io al mio ci ho messo una bella ventolina per evitare problemi di surriscaldamento.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ma mica scaldano. orami sono a transistor, ad impulsi, insomma mica c'hanno il traformatore
se non hai lo scontrino esistono tecniche "alternative" ;)
ne prendi uno uguale ad un supermercato. qui tornano utili le multinazionali, auchan docet. comunque piu' e' grande e meglio e'.
entro 15 giorni lo puoi riportare indietro rotto e richiedere il rimborso perche' e' rotto e non ti da affidamento prenderene un'altro. ma in realta non ti viene fatta nessuna domanda, rimborsano e basta.
conosco gente che prende un paio di tv l'anno per vedercisi giusto le partite.
italian inside
se non hai lo scontrino esistono tecniche "alternative" ;)
ne prendi uno uguale ad un supermercato. qui tornano utili le multinazionali, auchan docet. comunque piu' e' grande e meglio e'.
entro 15 giorni lo puoi riportare indietro rotto e richiedere il rimborso perche' e' rotto e non ti da affidamento prenderene un'altro. ma in realta non ti viene fatta nessuna domanda, rimborsano e basta.
conosco gente che prende un paio di tv l'anno per vedercisi giusto le partite.
italian inside
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
complimenti grappa... onestissimi... giusto tanto per tirarlo in culo agli altri...
dai mario al limite non ti mancano 30 euro per comprarne un'altro... il mio ( toccata di palle) funziona bene e il grappa ha ragione i manutentori non scaldano... il trasformatore si... non è che ti è saltato il trasformatore???
e se non hai voglia di spendere fai come ha detto il grappa vai e compri uno uguale ma invece di metterlo tutto in culo al centro commerciale con il rimborso acquisti qualco'altro di pari valore..
dai mario al limite non ti mancano 30 euro per comprarne un'altro... il mio ( toccata di palle) funziona bene e il grappa ha ragione i manutentori non scaldano... il trasformatore si... non è che ti è saltato il trasformatore???
e se non hai voglia di spendere fai come ha detto il grappa vai e compri uno uguale ma invece di metterlo tutto in culo al centro commerciale con il rimborso acquisti qualco'altro di pari valore..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Re: Manutentore di carica, rotto.......
spiegami meglio, cosa gli è successo?? non dà proprio segni di vita ??RST'72 ha scritto:Dopo solo poco più di un anno e dopo averlo attaccato ieri sera allo sputerino è deceduto stamattina il manutentore di carica che mi aveva preso Pino....
Pinuzzoooo, aiutoooo:
il mio, che ormai ho da parecchi anni, ogni tanto fa qualche strano rumore cambiando repentinamente stato tra carica out/on, ma dipende dallo stato della batteria. Cioè succede quando la batteria è troppo scarica, infatti quando comincia a caricare tutto si normalizza.
Ho appena parlato con Aldo (il nipote acquisito ) ed è rimasto sorpreso perchè ne ha venduti a decine e mai nessuno è tornato indietro con problemi.
Comunque, visto che domenica ci si vede, facciamo così tu me lo porti, poi io lo do ad Aldo e lui lo fò vedere dall'assistenza.
E vediamo cosa succede ok...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
piu' danni si fanno ai centri commerciali e meglio e'salvino70 ha scritto:complimenti grappa... onestissimi... giusto tanto per tirarlo in culo agli altri...
senza remore
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
si ma anche volendo non è un articolo che trovi nei centri commercialiGrappaLux ha scritto:piu' danni si fanno ai centri commerciali e meglio e'salvino70 ha scritto:complimenti grappa... onestissimi... giusto tanto per tirarlo in culo agli altri...
senza remore
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Keep on rocking babe!!!GrappaLux ha scritto:piu' danni si fanno ai centri commerciali e meglio e'salvino70 ha scritto:complimenti grappa... onestissimi... giusto tanto per tirarlo in culo agli altri...
senza remore
Ti vedo bello rivoluzionario ultimamente!
Napalm a pioggia su tutti i centri commerciali!!
GRAPPA UBER HALLES
- salvino70
- Cane delle Berve
e mi tocca quotare il grappa... ma sai che mi viene da fare così anche a me ma sono troppo onesto e in questi casi faccio il contrario del predica bene e razzola male.. ad esempio io sono d'accordo sul fare il giochetto per riavere il manutentore nuovo ma se mi succede a me io vado e me lo ricompro senza fare tante storie...anche perchè l'importo è basso e il tempo che perdi non è poco..
il mio è questo:
http://www.outletmoto.eu/allenatore-per ... v-P397.htm
costo sul sito postato: 25 euretti
e il trasformatore è esterno quindi al limite, in caso di sbalzo di tensione, si brucia quello...
il mio è questo:
http://www.outletmoto.eu/allenatore-per ... v-P397.htm
costo sul sito postato: 25 euretti
e il trasformatore è esterno quindi al limite, in caso di sbalzo di tensione, si brucia quello...
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Salvino ha scritto: ma sono troppo onesto e in questi casi faccio il contrario del predica bene e razzola male..
Siamo in due Alberto. Consoliamoci col fatto che se quel poco di mondo funziona ancora è soprattutto per merito nostro....
Pinobike ha scritto:Ho appena parlato con Aldo (il nipote acquisito ) ed è rimasto sorpreso perchè ne ha venduti a decine e mai nessuno è tornato indietro con problemi.
Come ti dicevo sono piuttosto sfigato con gli acquisti ultimamente, ogni cosa che compro si guasta quasi subito o addirittura non funziona da subito...
Intanto grazie mille, lo metto già in macchina così non me lo scordo.Pinobike ha scritto:Comunque, visto che domenica ci si vede, facciamo così tu me lo porti, poi io lo do ad Aldo e lui lo fò vedere dall'assistenza.
E vediamo cosa succede ok...
Spero di ricordarmene a tavola, dopo un anno che non ci si vede avremo un po' di cose da raccontarci...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- salvino70
- Cane delle Berve
anche il mio carica la batteria dell'auto... ho una batteria che utilizzo per oliviero (batteria della panda) e la carica benissimo... dal prezzo e le sembianze si direbbe che duri poco ( ari-toccata di palle) ci sono diversi tipi in commercio sicuramente migliori... a me basta che carichi e scarichi la batteria... la qualità ce l'ho già ... una futura... minchia che gufata mi sono tirato... come minimo torno a casa e trovo tutto greyyyyyyyy...pinobike ha scritto:quello che ho io, ed anche Mario, è un pò più professionale.
io ci carico tranquillamente anche la batteria dell'auto.
mario che ci vuoi fare coglioni si nasce e coglioni si rimane... ma almeno possiamo camminare a testa alta...rst super mario ha scritto:Siamo in due Alberto. Consoliamoci col fatto che se quel poco di mondo funziona ancora è soprattutto per merito nostro....
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
ETTECREDO!salvino70 ha scritto: mario che ci vuoi fare coglioni si nasce e coglioni si rimane... ma almeno possiamo camminare a testa alta...
La testa ce l'hai tra le gambe
Se la lasci a penzolo ci palleggi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "