La nostra futura è stata eliminata dai listini
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- sisko
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
La nostra futura è stata eliminata dai listini
Cari futuristi dopo qualche mese di assenza dal forum mi faccio risentire, scusatemi ma ho avuto un pò di cose da fare, un figlio, un pò di lavoro, qualche problema con il pc., qualche problema con la linea telefonica, comunque ciao a tutti anche ai nuovi iscritti.
Purtroppo ho notato che su in sella e su motociclismo la nostra moto e scomparsa dai listini, sapete qualche cosa a proposito???????
Purtroppo ho notato che su in sella e su motociclismo la nostra moto e scomparsa dai listini, sapete qualche cosa a proposito???????
piegherei di più
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
R: La nostra futura è stata eliminata dai listini
Bhe !! Allegri... abbiamo gia' una moto d'epoca.
Mi dispiace per chi non avra' piu' il piacere di provarla da "nuova".
Ciao Derf
Mi dispiace per chi non avra' piu' il piacere di provarla da "nuova".
Ciao Derf
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Adesso diventera' una rarita', ricercata, fotografata, inseguita dai "papirazi" (seminiamoli… con cautela!!!!!), tutti si volteranno a guardarla e diranno: "Mai vista. Che moto e'?".
Noi, d'altro canto, brilleremo di luce riflessa con rivervbero interno…. Perche' siamo belli dentro!!!!!!!
PS: in tema: ieri sono passato da Bellagio e mi sono fermato per un pranzetto "fugace". Arrivando un paio di persone, indicando la mia/nostra Futurina, hanno esclamato, : "Splendida!!!" (testuali parole).
Ho brindato all'evento…. E mi sono riscaldato per il ritorno!!!
Noi, d'altro canto, brilleremo di luce riflessa con rivervbero interno…. Perche' siamo belli dentro!!!!!!!
PS: in tema: ieri sono passato da Bellagio e mi sono fermato per un pranzetto "fugace". Arrivando un paio di persone, indicando la mia/nostra Futurina, hanno esclamato, : "Splendida!!!" (testuali parole).
Ho brindato all'evento…. E mi sono riscaldato per il ritorno!!!
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
cervo ha scritto:ciao a tutti
io sono appena diventato un futurista
proprio ieri l'ho comprata, è usata del 2001
mi sembra fantastica, non vedo l'ora di poterla usare davvero.
se avete consigli da darmi
ne farò tesoro.
benvenuto!!! corri subito a presentarti nel guestbook!!!
dicci quant anni hai, di dove sei, che fai... insomma raccontaci un poco di te!!!
Per quanto riguarda la Futura, non ci sono particolari accorgimenti da dire... solo che crea dipendenza!!! te ne accorgerai subito.
Una domanda... quanto l'hai pagata? colore?
Il prossimo 28/04 alcuni di noi saranno a Magione per un giro in pista, mentre il 1° di Maggio c'è l'evento storico del primo FuturaDuno... non puoi mancare e sarai il benvenuto!
Cosa ti ha portato ad essere un Futurista?
Futura_75