codice colore
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
codice colore
ciao ragazzi avrei bisogno di una cortesia se potete o se sapete , come vi dissi ho acquistato una futura , che era stata vittima di una scivolata in autostrada , oggi ho portato la semicarena di sx dal carrozziere , il quale mi ha detto che il colore e' particolare , sarebbe il rosso originale quello per intenderci che si trova su tutti i deplian , per caso nessuno di voi conosce il codice del colore ??
vi sarei grato se poteste indicarmi anche solo a chi rivolgermi
grazie molte e ciao a tutti
tiziano
vi sarei grato se poteste indicarmi anche solo a chi rivolgermi
grazie molte e ciao a tutti
tiziano
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Si ma fai attenzione, il colore del Lupin è scoloRED flame
Cazzate a parte, ho trovato questa tabella
http://www.xtremeshack.com/scheda/46440 ... -.jpg.html
Non so se può essere utile...
Cazzate a parte, ho trovato questa tabella
http://www.xtremeshack.com/scheda/46440 ... -.jpg.html
Non so se può essere utile...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
-
- cinquantino
codice colore
per anni ho partecipato a tanti forum per esempio quando avevo la tuono ero in daidegas o pompone o v90 ma giuro che un forum con pur poca affluenza ma di grande qualita' cosi e' raro sono nuovo ma vi devo fare a tutti veramente i miei complimenti
graziee
dopo i doverosi ringraziamenti vi segnalo a chi dovesse servire spero nessuno , che il codice colore per l'aprilia rosso serie e' APR-2VHBB
sicuramente lo saprete ma visto che sono nuovo il codice filtro olio motore hflo che nomalmente vengono venduti su ebay e' hf564 e non quello reclamizzato perche' piu' corto
spero di essere stato nel mio piccolo d'aiuto
grazie a tutti
e una buona serata
graziee
dopo i doverosi ringraziamenti vi segnalo a chi dovesse servire spero nessuno , che il codice colore per l'aprilia rosso serie e' APR-2VHBB
sicuramente lo saprete ma visto che sono nuovo il codice filtro olio motore hflo che nomalmente vengono venduti su ebay e' hf564 e non quello reclamizzato perche' piu' corto
grazie a tutti
e una buona serata
-
- cinquantino
codice colore
per anni ho partecipato a tanti forum per esempio quando avevo la tuono ero in daidegas o pompone o v90 ma giuro che un forum con pur poca affluenza ma di grande qualita' cosi e' raro sono nuovo ma vi devo fare a tutti veramente i miei complimenti
graziee
grazie a tutti
e una buona serata
graziee
grazie a tutti
e una buona serata
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
mikkey ha scritto:Ed è tanta l'emozione che dovevi per forza dircelo due volte???
Buona serata a te
Tizipaaaaaa, ogni contributo è importante, anche il più piccolo. Però... cerca di imparare il verbo dell'OFF TOPIC! E' nelle membra di ogni Futurista che si rispetti.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Re: codice colore
piccola parentesi sul filtro olio:tizipaa ha scritto:per anni ho partecipato a tanti forum per esempio quando avevo la tuono ero in daidegas o pompone o v90 ma giuro che un forum con pur poca affluenza ma di grande qualita' cosi e' raro sono nuovo ma vi devo fare a tutti veramente i miei complimenti
graziee
grazie a tutti
e una buona serata
filtro olio corto originale per rst 1000
filtro lungo originale rsv 1000 adattabile alla rst con piccola modifica che consiste nel mettere il tappo filtro olio più grande
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Re: codice colore
Anche per la RSV1000 ( almeno fino al mod. 2004) il filtro originale è corto, per montare il lungo, si deve cambiare il coperchiosalvino70 ha scritto: filtro lungo originale rsv 1000 adattabile alla rst con piccola modifica che consiste nel mettere il tappo filtro olio più grande
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
-
- cinquantino
codice colore
dopo aver telefonato in aprilia altre tre volte sono riuscito a parlare con una donna che mi ha consigliato per il codice colore della mia futura di rivolgermi alla lechler che poi e' la casa che fornisce i colori all'aprilia , registrandosi sul sito si ha accesso al database colori e li ho scoperto che il flame red ha il codice APR96210
se puo' essere utile
saluti
se puo' essere utile
saluti