Tubo della Benza.
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- MAUROB
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
Tubo della Benza.
Allora domenica mi sono messo a pulire i corpi farfallosi della Futurozza seguendo il Derf-tutor e il tutto è andato a buon fine , allorchè ormai che ci sono vorrei cambiare i tubi benza ed eventualmente lo sgancio rapido,bene stamane sono andato dal mecca aprilia e mi sono fatto dare il prezzo del tubo con maglia metallica rivestito e mi è preso un colpo ....... un centone .E' un prezzo normal e me lo vogliono mettere ?
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
si mario ma tu l'hai fatti montare al mecc... quindi metti 20 euro di tubi e 2 ore di lavoro tra smontare e rimontare... a 30 euro l'ora sono 60 più 20 di tubi... 80 euri..RST'72 ha scritto:Li ho fatti cambiare anch'io un annetto fa ed ho speso poco meno e senza sgancio rapido....
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- MAUROB
- sei&50
No no Mario ,io intendevo solo il ricambio del tubo in treccia metallica alta pressione (quello che va dalla pompa all'iniezione) e non anche quello del ritorno in gomma con lo sgancio rapido e senza manodopera .RST'72 ha scritto:Li ho fatti cambiare anch'io un annetto fa ed ho speso poco meno e senza sgancio rapido....
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Vai da un ricambista di tubi oleodinamici, di sicuro ha pure il tubo per benzina con calza maglia al seguito, ti fai montare i raccordi e secondo me, (terzo te) con un 20ina di euro te la cavi.
La settimana prossima porto a casa la mia, poi vedo di cambiarlo anchio e ti so dire di preciso
La settimana prossima porto a casa la mia, poi vedo di cambiarlo anchio e ti so dire di preciso
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- MAUROB
- sei&50
Che schifo , non lo voglio nemmeno vedere un ricambista in calza maglia.....piegachetipassa ha scritto:Vai da un ricambista di tubi oleodinamici, di sicuro ha pure il tubo per benzina con calza maglia al seguito,
Ok Piega ,accetto il consiglio e provo ad andare a vedere da un oleodinamica qua in zona che conosco . E se provassi ad andare da un pompista (e non fraintendete) ,visto che mettono le mani su pompe ed ignettori ,andando via con il campione magari.......piegachetipassa ha scritto:ti fai montare i raccordi e secondo me, (terzo te) con un 20ina di euro te la cavi.