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manuale d'officina x rst 1000 futura
Inviato: 26/5/2011, 10:44
da eugenio taschetta
Caro Salvino solo ora ho potuto leggere il tuo messaggio dove mi chiedi il mio indirizzo e-mail per potermi inviare il manuale d'officina in italiano x la 1000 futura. Il mio indirizzo è: eugenio.taschettaATalicePUNTOit
Ringraziandoti fin d'adesso, un caro saluto da eugenio da Enna.
p.s. se è necessario inviarti altri dati fammi sapere; scusa ma col computer mi arrangio appena.
Un caro saluto anche agli altri futuristi.
[GW]Ti ho editato l'indirizzo email per evitarti un po' di spam nella casella
PS: la prossima volta usa gli MP [/GW]
Inviato: 26/5/2011, 11:26
da salvino70
minchia grey tu editi e io non ci capisco più una cippa
Inviato: 26/5/2011, 11:31
da salvino70
fatto.. sono in partnza... tra un 30' apri la posta.. hai tre giorni di tempo per scaricare i documenti...
Inviato: 26/5/2011, 11:43
da Greywolf
salvino70 ha scritto:minchia grey tu editi e io non ci capisco più una cippa
Il tuo livello di comprendonio non è minimamente influenzato dagli edit di chicchessia
Inviato: 26/5/2011, 11:50
da salvino70
grey edita questo
[marq=left]
sukkkkkkkkkkkaaaaaaaaaaaaaa[/marq]
[GW]Editato, contentA? [/GW]
p.s. quasi quasi se riesco voglio vendere la moto.. e tornare su una futurona....grey lòa cerchiamo insieme???
Inviato: 26/5/2011, 12:37
da Greywolf
salvino70 ha scritto:
p.s. quasi quasi se riesco voglio vendere la moto.. e tornare su una futurona....grey lòa cerchiamo insieme???
Si può fare...
Anche se non sono eccessivamente convinto
Mi vien voglia di cambiare la Pyton quando non la uso, ma quando la uso mi va Penissimo così
Inviato: 26/5/2011, 12:58
da salvino70
q
8 grey..
edita???
[GW]EH? [/GW]
Inviato: 8/8/2011, 14:24
da Myriddin
vado unpò di necroposting, posso avere anche io una copia del manuale? :)))
edit: mandato un MP a Salvino70 :)
Inviato: 8/8/2011, 14:59
da RST'72
Vedrai che Salvino da buon LIVORNESE
ti risponderà a brevissimo
anche se ormai da un po' è passato dalla parte del sol levante
Inviato: 8/8/2011, 15:06
da pinobike
Inviato: 8/8/2011, 15:12
da Myriddin
Diciamo che potrebbe essere comodo ma non è fondamentale, stavo leggendo che ho sempre rimandato la modifica all'impianto, e scopro oggi che avevo il problema della benzina (il raccordoc eh perdeva) e quindi me ne sono andato bellamente in giro con un potenziale problema mooolto pericoloso... tocca che mi faccio anche quel lavoro... cmq più che una moto di serie sono una serie di moto custom le RST :)
Inviato: 8/8/2011, 15:33
da pinobike
importante fare la modifica al tubo benziana, diretto o con sgancio metallico, e fare la modifica all'impianto eletrico (eliminazione del connettore marrone dallo statore al regolatore, e aggiunta di cavo dal regolatore alla batteria per potenziare la carica)
Inviato: 8/8/2011, 15:39
da Myriddin
pinobike ha scritto:importante fare la modifica al tubo benziana, diretto o con sgancio metallico, e fare la modifica all'impianto eletrico (eliminazione del connettore marrone dallo statore al regolatore, e aggiunta di cavo dal regolatore alla batteria per potenziare la carica)
questo lavoro qui giusto?
piegachetipassa ha scritto:Innanzi tutto, ciao e penVENUTO in questa ormai nota gabbia di matti.
Allora, è molto semplice,la modifica consiste nel rinforzare l'impianto di carica batteria.
Il famigerato connettore marrone va eliminato, e i 3 cavi (se non ricordo male) gialli, vanno saldati tra di loro rispettando naturalmente la posizione.
Ora passiamo all'altro connettore bianco, quello che viene dal regolatore.
Allora a valle di questo connettore prendi il filo che puo essere blu o rossoblu, (cmq quello che esce dal regolatore è verde, ed è il negativo) appena fuori dal connettore spelli il filo senza tagliarlo e lo attorcigli insieme ad un'altro filo, di almeno di 4 mm (io ne ho usati 2 da 2,5 uniti tra loro),saldati per benino e li porti a massa,(io ho usato il bulloncino che già esiste per un'altro cavo di massa sul blocco cilindri sempre lato sx.)
Ora passiamo al positivo, sono i 2 fili rossonero, il spelli, li attorcigli tra loro e ne aggiungi un terzo, sempre di eguale misura, saldati tutti 3 insieme, isolato tutto per benino. questo cavo lo porti alla scatola fusibili che si trova vicino alla batteria e lo colleghi, sempre con lo stesso sistema al cavo rossonero della fusoliera.
Spero di essere stato chiaro, se hai dei dubbi chiedi pure
Il meccanico dovrebbe avermi già levato il tubo e fatto raccordo diretto.
Inviato: 8/8/2011, 15:45
da pinobike
yes proprio quel lavoro elettrico...
Inviato: 10/8/2011, 09:24
da Myriddin
Arrivato il pacco regalo :) Grazie 1000 Salvino :)