Trasmissione Finale
Inviato: 24/6/2011, 10:28
La mia povera catena è stato un po trascurata dal vecchio proprietario e quindi mi ritrovo a dover sostituire la trasmissione a soli 30.000 km (nonostante le mie amorevoli cure)...
I kit per la multi costano un botto.. Si va dai 180 ai 280 € e anche oltre.
Cercando e ricercando ho trovato un venditore (sia ebay che sito proprio) che ha dei prezzi molto convenienti, ci ha comprato il kit anche mio cugino per il suo monster 900 e facendolo analizzare dal suo meccanico (che prepara anche moto per gare) ha detto che non è il top ma sicuramente è una buona catena. Ha sei semplici o-ring e non x y o z come le più costose. Stiamo parlando della Ognibene Oro.
A questa per il kit potrei abbinare
Corona e Pignone DID per un totale di 157 euro
Corona e Pignone PBR per un totale di 86 euro
in entrambi i casi in acciaio...
A me interessa avere qualcosa che sia il più simile possibile all'originale,
non mi va di spendere soldi per avere 10 grammi in meno o menate del genere.
Che dite, farò la fine di Chester e perderò pezzi per strada?
I kit per la multi costano un botto.. Si va dai 180 ai 280 € e anche oltre.
Cercando e ricercando ho trovato un venditore (sia ebay che sito proprio) che ha dei prezzi molto convenienti, ci ha comprato il kit anche mio cugino per il suo monster 900 e facendolo analizzare dal suo meccanico (che prepara anche moto per gare) ha detto che non è il top ma sicuramente è una buona catena. Ha sei semplici o-ring e non x y o z come le più costose. Stiamo parlando della Ognibene Oro.
A questa per il kit potrei abbinare
Corona e Pignone DID per un totale di 157 euro
Corona e Pignone PBR per un totale di 86 euro
in entrambi i casi in acciaio...
A me interessa avere qualcosa che sia il più simile possibile all'originale,
non mi va di spendere soldi per avere 10 grammi in meno o menate del genere.
Che dite, farò la fine di Chester e perderò pezzi per strada?