E mi girano le balle.... RST dal mecca
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
E mi girano le balle.... RST dal mecca
Vi aggiorno su quanto è successo...anzi... sta succedendo alla mia amata...
Dopo che si è accesa la spia EFI, aver collegato i cavi e visto che l'errore era il 33 (Bobina n°1) e aver portato il tutto dal meccanico perchè cosi mi sistemava la forcella (Paraolio andato) e mi faceva il tagliando....
Mi chiama e che è apposto e:
Cambiate pastiglie
Fatto tagliando (il filtro aria l'ho messo io)
Cambiato paraolio
Cambiato candele
Spia efi ancora accesa (mi fa... dovevi attaccare questi 2 cavi e sparisce... e io: no..quello serve per la diagnosi)
Costo: 475 EURO....
ha smontato mezza moto per risolvere il problema della spia.... (inutilmente)
Parto e va tutto come prima... torno indietro dopo 100 metri che la moto scoppietta e muore pure...
Gli dico...è peggio di prima... scoppietta... e lui: si vede che va e viene l'alimentazione...saranno le bobine? e io .... MA porcaputtaaannaaa.... ti ho detto di controllare le bobine.
Ditemi... che ie devo fa??? mi pare un po esagerato 475 euro per sta roba....
Dopo che si è accesa la spia EFI, aver collegato i cavi e visto che l'errore era il 33 (Bobina n°1) e aver portato il tutto dal meccanico perchè cosi mi sistemava la forcella (Paraolio andato) e mi faceva il tagliando....
Mi chiama e che è apposto e:
Cambiate pastiglie
Fatto tagliando (il filtro aria l'ho messo io)
Cambiato paraolio
Cambiato candele
Spia efi ancora accesa (mi fa... dovevi attaccare questi 2 cavi e sparisce... e io: no..quello serve per la diagnosi)
Costo: 475 EURO....
ha smontato mezza moto per risolvere il problema della spia.... (inutilmente)
Parto e va tutto come prima... torno indietro dopo 100 metri che la moto scoppietta e muore pure...
Gli dico...è peggio di prima... scoppietta... e lui: si vede che va e viene l'alimentazione...saranno le bobine? e io .... MA porcaputtaaannaaa.... ti ho detto di controllare le bobine.
Ditemi... che ie devo fa??? mi pare un po esagerato 475 euro per sta roba....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
mi associo alla speranza del Grey .............
alla fine l'unica cosa che doveva fare non l'ha fatta e 475 euro per un pò di olio candele e paraolio sono un'enormità
alla fine l'unica cosa che doveva fare non l'ha fatta e 475 euro per un pò di olio candele e paraolio sono un'enormità
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- superale0
- millone
Ragazzi scusate ma fare 200 km per andare da fiore con un ammortizzatore che gronda olio e la moto che scoppietta non lo reputo il massimo. Poi non avrei avuto il tempo materiale.... Non ho mai tempo...
Cmq soldi già dati. É sempre stato il mio meccanico di fiducia... Almeno lo era fino ad oggi
Cmq soldi già dati. É sempre stato il mio meccanico di fiducia... Almeno lo era fino ad oggi
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Visto che lavori in concessionaria, RAZZA DI VICENTINO MAGNAGATTI, ti prendevi un doBBBBBlò per il finesettimana, portavi la consorte in riviera per una PIADEINA e la portavi DI DOMENICA da quel patacca di Ulde, che ti aspetta a braccia aperte.superale0 ha scritto:Ragazzi scusate ma fare 200 km per andare da fiore con un ammortizzatore che gronda olio e la moto che scoppietta non lo reputo il massimo. Poi non avrei avuto il tempo materiale.... Non ho mai tempo...
[Il quale, pur di vendere una centralina farlocca, ti dice che il gixxer così prende i 200CV - è una storia lunga ]
Dopo una settimana, sempre di domenica, riporti la moglie in Riviera e recuperi la Futura come se fosse nuova, ma con una verniciatura giallo-checca HD
Spesa totale: MOLTO MENO dei 500N€uri di prima, e la soddisfazione di vedere il Patacca all'opera.
Capisc'ammè
Oh, se poi il patacca non ti vuole la domenica, prendi il doblò all'ora di chiusura della concessionaria il sabato sera e porti la moglie in discoteca a riZZione, e mentre ci vai molli la Futura all'ora di cena
non ci ho messo il Nonno di mezzo perchè a breve sarà impegnato con altri loschi progetti KTemmeschi + Cuccioleschi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
A parte il fatto che non abbia controllato le bobine come da codice errore, per il resto non mi è sembrato caro
pastiglie freni, ora non ricordo di preciso, ma un 80 /100 euro le costano
candele, sono un altro 50ino
olio e filtro sono un altra 60ina
cambiare paraoli e olio forcelle, anche lì saremo sulla 60ina
una giornata di lavoro l'ha fatta di sicuro, ed è anche poco,quindi a fare i conti, non siamo lontani.
poi certo visto che il cruscotto lo dice, una controllata alle bobine ci stava, ma siamo sempre lì.... i mecca che conoscono la futura sono pochi
tempo fa ero andato da Fiore per un problema che andava e veniva, per cambiare 2 bobine ho speso anche lì, 300 euro
pastiglie freni, ora non ricordo di preciso, ma un 80 /100 euro le costano
candele, sono un altro 50ino
olio e filtro sono un altra 60ina
cambiare paraoli e olio forcelle, anche lì saremo sulla 60ina
una giornata di lavoro l'ha fatta di sicuro, ed è anche poco,quindi a fare i conti, non siamo lontani.
poi certo visto che il cruscotto lo dice, una controllata alle bobine ci stava, ma siamo sempre lì.... i mecca che conoscono la futura sono pochi
tempo fa ero andato da Fiore per un problema che andava e veniva, per cambiare 2 bobine ho speso anche lì, 300 euro
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- superale0
- millone
Magari potessi prendermi su un furgone il fine settimana... MAGARI... l'avrei fatto subito di andare da ULDE...
Cmq a me girano i coglioni perchè glielo ho detto che erano le bobine... e non l'ha controllato...
Cmq io sto nell'alto vcicentino... in linea d'aria sono a 10 km neanche dal trentino brutti pidocchiosi magnaschei :)
PS: Grey ottimo direi, a dir la verità la consorte non ce l'ho più... sono uno scapoloide.........
Cmq a me girano i coglioni perchè glielo ho detto che erano le bobine... e non l'ha controllato...
Cmq io sto nell'alto vcicentino... in linea d'aria sono a 10 km neanche dal trentino brutti pidocchiosi magnaschei :)
PS: Grey ottimo direi, a dir la verità la consorte non ce l'ho più... sono uno scapoloide.........
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
superale0 ha scritto:Magari potessi prendermi su un furgone il fine settimana... MAGARI... l'avrei fatto subito di andare da ULDE...
E allora!!!!
Meglio!
Ma lo sai quanto si rimorchia con un furgone?
"Mo bella Zignorina, mo lo vuole fare un Ziretto sul mio Doblò? Dietro CI HO pure il marìterassEIno!!!"
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "