E mi girano le balle.... RST dal mecca

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

superale0
millone
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000

E mi girano le balle.... RST dal mecca

Messaggio da superale0 » 7/3/2012, 15:23

Vi aggiorno su quanto è successo...anzi... sta succedendo alla mia amata...

Dopo che si è accesa la spia EFI, aver collegato i cavi e visto che l'errore era il 33 (Bobina n°1) e aver portato il tutto dal meccanico perchè cosi mi sistemava la forcella (Paraolio andato) e mi faceva il tagliando....

Mi chiama e che è apposto e:

Cambiate pastiglie
Fatto tagliando (il filtro aria l'ho messo io)
Cambiato paraolio
Cambiato candele

Spia efi ancora accesa (mi fa... dovevi attaccare questi 2 cavi e sparisce... e io: no..quello serve per la diagnosi)

Costo: 475 EURO....

ha smontato mezza moto per risolvere il problema della spia.... (inutilmente)

Parto e va tutto come prima... torno indietro dopo 100 metri che la moto scoppietta e muore pure...

Gli dico...è peggio di prima... scoppietta... e lui: si vede che va e viene l'alimentazione...saranno le bobine? e io .... MA porcaputtaaannaaa.... ti ho detto di controllare le bobine.

Ditemi... che ie devo fa??? mi pare un po esagerato 475 euro per sta roba....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 7/3/2012, 15:40

Effettivamente 475 neuri e' una follia penso.... marò!
Strano che nessuno ti abbia consigliato, prima, di andare diretto da Fiore visto che sei abbastanza vicino....
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 7/3/2012, 15:50

Glielo abbiamo consigliato circa millemila volte, ma non ci sente :-32

Ale, spero che tu i soldi al meccanico non li abbia ancora dati...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 7/3/2012, 16:35

mi associo alla speranza del Grey .............

alla fine l'unica cosa che doveva fare non l'ha fatta e 475 euro per un pò di olio candele e paraolio sono un'enormità
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 7/3/2012, 16:41

pinobike ha scritto:mi associo alla speranza del Grey .............

alla fine l'unica cosa che doveva fare non l'ha fatta e 475 euro per un pò di olio candele e paraolio sono un'enormità

E il paraolio :-31
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 7/3/2012, 16:58

E il paraolio
ca@@o faceva prima a comparsi le forcelle nuove a 110 euro come a fatto Sidecar..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

superale0
millone

Messaggio da superale0 » 7/3/2012, 16:59

Ragazzi scusate ma fare 200 km per andare da fiore con un ammortizzatore che gronda olio e la moto che scoppietta non lo reputo il massimo. Poi non avrei avuto il tempo materiale.... Non ho mai tempo...

Cmq soldi già dati. É sempre stato il mio meccanico di fiducia... Almeno lo era fino ad oggi
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 7/3/2012, 17:28

superale0 ha scritto:Ragazzi scusate ma fare 200 km per andare da fiore con un ammortizzatore che gronda olio e la moto che scoppietta non lo reputo il massimo. Poi non avrei avuto il tempo materiale.... Non ho mai tempo...

Cmq soldi già dati. É sempre stato il mio meccanico di fiducia... Almeno lo era fino ad oggi
Visto che lavori in concessionaria, RAZZA DI VICENTINO MAGNAGATTI, ti prendevi un doBBBBBlò per il finesettimana, portavi la consorte in riviera per una PIADEINA e la portavi DI DOMENICA da quel patacca di Ulde, che ti aspetta a braccia aperte.
[Il quale, pur di vendere una centralina farlocca, ti dice che il gixxer così prende i 200CV :asd: - è una storia lunga :asd:]
Dopo una settimana, sempre di domenica, riporti la moglie in Riviera e recuperi la Futura come se fosse nuova, ma con una verniciatura giallo-checca HD :asd:

Spesa totale: MOLTO MENO dei 500N€uri di prima, e la soddisfazione di vedere il Patacca all'opera.

Capisc'ammè

Oh, se poi il patacca non ti vuole la domenica, prendi il doblò all'ora di chiusura della concessionaria il sabato sera e porti la moglie in discoteca a riZZione, e mentre ci vai molli la Futura all'ora di cena :wink:

non ci ho messo il Nonno di mezzo perchè a breve sarà impegnato con altri loschi progetti KTemmeschi + Cuccioleschi :asd:

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 7/3/2012, 17:32

ma che s'e' allargato il veneto? saranno un 70/80km mica piu', 90 se vuoi stare comodo in autostrada.
comunque scelta tua... basta che poi non te lamenti
quannu lu furnu è callu basta na fascina

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 7/3/2012, 17:59

Quoto il grey.........la prossima volta, vieni a fare un giro in riviera........
Son Tornato e tra un po' riparto........

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 7/3/2012, 18:00

P.S.: è da lunedì che sto facendo orario continuato, senza chiudere a pranzo, non è detto che faccia il dritto anche il sabato tra poco.........la domenica, solo su appuntamento, come le troie!!!!!!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 7/3/2012, 19:54

ulde ha scritto:.la domenica, solo su appuntamento, come le troie!!!!!!!!!!!
Come "COME" le troie?

Ikkessei tu? :-38

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 7/3/2012, 19:58

A parte il fatto che non abbia controllato le bobine come da codice errore, per il resto non mi è sembrato caro

pastiglie freni, ora non ricordo di preciso, ma un 80 /100 euro le costano
candele, sono un altro 50ino
olio e filtro sono un altra 60ina
cambiare paraoli e olio forcelle, anche lì saremo sulla 60ina
una giornata di lavoro l'ha fatta di sicuro, ed è anche poco,quindi a fare i conti, non siamo lontani.

poi certo visto che il cruscotto lo dice, una controllata alle bobine ci stava, ma siamo sempre lì.... i mecca che conoscono la futura sono pochi

tempo fa ero andato da Fiore per un problema che andava e veniva, per cambiare 2 bobine ho speso anche lì, 300 euro
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

superale0
millone

Messaggio da superale0 » 7/3/2012, 20:27

Magari potessi prendermi su un furgone il fine settimana... MAGARI... l'avrei fatto subito di andare da ULDE...

Cmq a me girano i coglioni perchè glielo ho detto che erano le bobine... e non l'ha controllato...

Cmq io sto nell'alto vcicentino... in linea d'aria sono a 10 km neanche dal trentino brutti pidocchiosi magnaschei :)

PS: Grey ottimo direi, a dir la verità la consorte non ce l'ho più... sono uno scapoloide.........

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 8/3/2012, 06:44

superale0 ha scritto:Magari potessi prendermi su un furgone il fine settimana... MAGARI... l'avrei fatto subito di andare da ULDE...

Cmq a me girano i coglioni perchè glielo ho detto che erano le bobine... e non l'ha controllato...

Cmq io sto nell'alto vcicentino... in linea d'aria sono a 10 km neanche dal trentino brutti pidocchiosi magnaschei :)

PS: Grey ottimo direi, a dir la verità la consorte non ce l'ho più... sono uno scapoloide.........

E allora!!!!
Meglio!

Ma lo sai quanto si rimorchia con un furgone?
"Mo bella Zignorina, mo lo vuole fare un Ziretto sul mio Doblò? Dietro CI HO pure il marìterassEIno!!!" :-32

Rispondi