Nuovo sull forum
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Nuovo sull forum
Salve, domani vado ad acquistare la mia Futura tanto cercata, ormai ci stavo per rinunciare tra figlia in arrivo e casini al lavoro, ma poi e apparsa lei la bella futura Nera opaca con pochi chilometri ed unicoproprietario non ci credevo, allora ho deciso si fa.
Domani mattina me la porto a casa. Ditemi un po che problemi avete riscontrato con l' uso si parla del conettore marrone e bianco del sgancio rapido serbatoio, datemi una dritta che appena l' ho a casa la controllo per benino.
Domani mattina me la porto a casa. Ditemi un po che problemi avete riscontrato con l' uso si parla del conettore marrone e bianco del sgancio rapido serbatoio, datemi una dritta che appena l' ho a casa la controllo per benino.
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
http://www.rst1000futura.it/public/viewforum.php?f=12
Presentati qui!!!!!!!!!
e magari con un paio di foto della tua bella
Poi niente..... i lavori da fare sono poche cazzate, che ti spiegheremo strada facendo, (ora sto andando a cena)
Presentati qui!!!!!!!!!
e magari con un paio di foto della tua bella
Poi niente..... i lavori da fare sono poche cazzate, che ti spiegheremo strada facendo, (ora sto andando a cena)
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Re: Nuovo sull forum
Sicuramente è quella del tipo di Perugia.... me l'hai "fregata" per poche ore!!!blackmagic ha scritto:Salve, domani vado ad acquistare la mia Futura tanto cercata, ormai ci stavo per rinunciare tra figlia in arrivo e casini al lavoro, ma poi e apparsa lei la bella futura Nera opaca con pochi chilometri ed unicoproprietario non ci credevo, allora ho deciso si fa.
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- Derfflinger
- millone
- Contatta:
http://digilander.libero.it/rst1000futura/Derfflinger ha scritto:Ma blackmagic non era la Futura di Gattostanco ?????
Ciao Derf
Guarda qui
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Derfflinger
- millone
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Si, senza volerlo io un po l'ho seguito, ha avuto sia la TDM che la Multistrada dopo la Futura...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf