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Buongiorno gommati!
Siccome la Talco è leggermente più power della Futura, e non avendo gran curve a disposizione, vi chiedo quali scarpe è meglio farle indossare, che siano duuure al centro e moooorbide ai lati (quelle poche curve che ci sono me le voglio gOstare). Qualche conZiglio?
Ora ho le Dunlop Sportmax Qualifier Race Replica, gomme davvero eccellentissime, se non per il fatto che si consumano come un burro in padella a 1000 °C. Il sommo administratore consigliava Roadsmart. Io avevo fatto un pensierino su Metzeler M3... che dite voialtri? Eh: niente gomme troppo turistiche, è una Talco!
Siccome la Talco è leggermente più power della Futura, e non avendo gran curve a disposizione, vi chiedo quali scarpe è meglio farle indossare, che siano duuure al centro e moooorbide ai lati (quelle poche curve che ci sono me le voglio gOstare). Qualche conZiglio?
Ora ho le Dunlop Sportmax Qualifier Race Replica, gomme davvero eccellentissime, se non per il fatto che si consumano come un burro in padella a 1000 °C. Il sommo administratore consigliava Roadsmart. Io avevo fatto un pensierino su Metzeler M3... che dite voialtri? Eh: niente gomme troppo turistiche, è una Talco!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- Gig81
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A me il profilo dunlop non piace, ma se vuoi bimescola credo siano le migliori,
potresti mettere roadsmart dietro e sportsmart avanti.
Altrimenti z6 eo seguenti (z6 interact o z8) non sono bimescola ma tengono bene e sono da turismo quindi durano, le interact hanno la carcassa differenziata tra centro e spalla...
potresti mettere roadsmart dietro e sportsmart avanti.
Altrimenti z6 eo seguenti (z6 interact o z8) non sono bimescola ma tengono bene e sono da turismo quindi durano, le interact hanno la carcassa differenziata tra centro e spalla...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
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Questo è un altro punto: l'anteriore Sportmax che c'è ora è ancora piuttosto buono, quindi in effetti potrei cambiare solo il posteriore mettendo una sportiva: in questo modo, quando si consumerà di nuovo il posteriore avrei possibilità di cambiarle entrambe... che ne pensate? In pratica cambio un ant. ogni due post.!
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- lupin3
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Io di solito consumo sia l'ant. che il post. in maniera quasi uguale.
Non sono mai riuscito a fare 1 ant. e 2 post.!.........credo che solo agli inizi con la Futura che montava gli Z6.
E' molto importante pero' valutare bene gli spessori di battistrada sull'ant. prima di cambiare solo il post.! Il rischio e' che tu ti ritrovi con l'ant. troppo consumato rispetto al post. e sinceramente un'anteriore liscio non mi da' confidenza con il mezzo. Preferisco spendere un centinaio di euro in piu' ed andare via "pari"!
Non sono mai riuscito a fare 1 ant. e 2 post.!.........credo che solo agli inizi con la Futura che montava gli Z6.
E' molto importante pero' valutare bene gli spessori di battistrada sull'ant. prima di cambiare solo il post.! Il rischio e' che tu ti ritrovi con l'ant. troppo consumato rispetto al post. e sinceramente un'anteriore liscio non mi da' confidenza con il mezzo. Preferisco spendere un centinaio di euro in piu' ed andare via "pari"!
GRAPPA UBER HALLES
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Se vuoi ti trovo un posteriore in mescola usato in pista, così lo fai fuori in 2/3000 km e poi cambi entrambe.
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Greywolf
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per la talco io investirei in due "vecchie" dunlop D208
le trovi a poco, gomme eccellenti e con una ottima resa chilometrica
le trovi a poco, gomme eccellenti e con una ottima resa chilometrica
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
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