il cavo di collegamento per la centralina
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- duecento50
- Moto posseduta: Ape cross
il cavo di collegamento per la centralina
ciao a tutti, ho letto che molti di voi hanno un cavo che, collegato al pc, consente di ricavare informazioni riguardanti i vari problemi che possono nascere dalla centralina. il programma che ho letto è il tune ecu... ma il programma e il cavo dove si trova? sta in commercio da qualche parte? mi sapreste consigliare?
resto a vostra disposizione per qualunque cosa
un bacione a tutti
francesco
resto a vostra disposizione per qualunque cosa
un bacione a tutti
francesco
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Tune Ecu funziona PENE, lo trovi scaricabbbbbile da Internet. Il cavo lo devi fare te, o te lo fai fare da qualcuno, trovi gli schemi sempre su internet per fare il cavo. dopodiche ti puoi sbizzarrire anche a cambiare mappe etc etc, ma non dirlo al nonno sennò s'incazza!!!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- piegachetipassa
Fin'che pacciuga sulla sua non me ne puo fregar di meno, dico solo che andare accanto ai parametri della mappa senza avere dei dati precisi ricavati da un banco prova con una sonda slandra che funzia pene, è mooooooooooooooooooooooolto facile fare danni altrettanto moooooooooooooooooooooolto seriulde ha scritto:Tune Ecu funziona PENE, lo trovi scaricabbbbbile da Internet. Il cavo lo devi fare te, o te lo fai fare da qualcuno, trovi gli schemi sempre su internet per fare il cavo. dopodiche ti puoi sbizzarrire anche a cambiare mappe etc etc, ma non dirlo al nonno sennò s'incazza!!!!!!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
-
- duecento50
chi è il nonno ?????ulde ha scritto:Tune Ecu funziona PENE, lo trovi scaricabbbbbile da Internet. Il cavo lo devi fare te, o te lo fai fare da qualcuno, trovi gli schemi sempre su internet per fare il cavo. dopodiche ti puoi sbizzarrire anche a cambiare mappe etc etc, ma non dirlo al nonno sennò s'incazza!!!!!!!!
- piegachetipassa
- piegachetipassa
-
- cento25
Io uso Tunecu e ho pure il cavo di collegamento, e ci spippolo sia sulla CN che sulla Futura.
E' un buon strumento per testare bobine, pompa benzina, agire sui giri motore e temperatura intervento della ventola.
Ma uso solo mappature testate al banco da utenti americani e non tocco nulla sui valori della mappa!
E' un buon strumento per testare bobine, pompa benzina, agire sui giri motore e temperatura intervento della ventola.
Ma uso solo mappature testate al banco da utenti americani e non tocco nulla sui valori della mappa!
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Ma po... la futura... chi l'ha rimappata... cambia tanto???? Io la fare solo bere di meno...succhia più di cicciolina...
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)