scarpini nuovi per la FUTURA
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scarpini nuovi per la FUTURA
Ciao a tutti intanto grazie mille per gli auguri!!adirittura aprire un post solo per me...mi sono tutto bagnato!!
poi volevo chiedere dato che ho comprato un paio di "ponte di pietra" BT 016 PRO, dato il prezzo interessante, volevo sapere se per caso qualcuno le avesse provate...
poi volevo chiedere dato che ho comprato un paio di "ponte di pietra" BT 016 PRO, dato il prezzo interessante, volevo sapere se per caso qualcuno le avesse provate...
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
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io delle bridgetjones ho letto e sentito solo male.......................!!!
in bocca al lupo!!!
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Sarei interessato anch'io a queste gomme, solo che forse sono un po' troppo sportive, ho sentito parlare di durate non superiori a 4000 km...
Sono anch'io in procinto di cambiare gomme e sono più che mai indeciso se riprovare le ottime Michelin Power Pure (durate 7500 km) mettere le Dunlop Qualifier II oppure proprio le Bridgestone, anche se in questo caso sarei ulteriormente indeciso se provare le BT016 o le meno sportive BT021.
Per curiosità quanto le hai pagate visto che il prezzo è una componente fondamentale? Io il treno di Michelin l'avevo pagato 2 anni fa 200 Euro con montaggio a parte e credo di spendere non oltre quella cifra.
Sono anch'io in procinto di cambiare gomme e sono più che mai indeciso se riprovare le ottime Michelin Power Pure (durate 7500 km) mettere le Dunlop Qualifier II oppure proprio le Bridgestone, anche se in questo caso sarei ulteriormente indeciso se provare le BT016 o le meno sportive BT021.
Per curiosità quanto le hai pagate visto che il prezzo è una componente fondamentale? Io il treno di Michelin l'avevo pagato 2 anni fa 200 Euro con montaggio a parte e credo di spendere non oltre quella cifra.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
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Come dico sempre le gomme ormai sono tutte o quasi più che valide e la tenuta in strada non manca a nessuna, neanche a quelle turistiche ormai.
E' una questione di sensazioni, di simbiosi con il tuo stile di guida.
Le Metzeler-Pirelli che ho provato mi sembrano sempre uguali, non so come spiegarlo... Per esempio come dice Morasam, con le Michelin quando sono calde senti la differenza e un grip infinito, inoltre la moto è molto stabile anche su curve belle spianate da 120-130 all'ora.
Con le Dunlop erano fin troppo reattive, in autostrada l'anteriore era quasi ballerino pur avendo anche quelle un grip esagerato e una maneggevolezza ineguagliabile.
Il miglior compromesso per ora l'ho trovato con le Michelin che ho finito al raduno.
Secondo me non c'è la gomma migliore, ma la gomma ideale per ognuno di noi si
E' una questione di sensazioni, di simbiosi con il tuo stile di guida.
Le Metzeler-Pirelli che ho provato mi sembrano sempre uguali, non so come spiegarlo... Per esempio come dice Morasam, con le Michelin quando sono calde senti la differenza e un grip infinito, inoltre la moto è molto stabile anche su curve belle spianate da 120-130 all'ora.
Con le Dunlop erano fin troppo reattive, in autostrada l'anteriore era quasi ballerino pur avendo anche quelle un grip esagerato e una maneggevolezza ineguagliabile.
Il miglior compromesso per ora l'ho trovato con le Michelin che ho finito al raduno.
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- ulde
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Sulla Futura ho sempre usato Pirelli e mi son sempre trovato bene, arrivando a fare fino a 13-14mila km con un treno.
Sarà che a me, il pattinamento del posteriore mi garba molto.........tanti si lamentano che Pirelli inizia a pattinare dopo pochi km sul posteriore.
Però non ho mai avuto problemi di stabilità in nessuna condizione.
Sarà che a me, il pattinamento del posteriore mi garba molto.........tanti si lamentano che Pirelli inizia a pattinare dopo pochi km sul posteriore.
Però non ho mai avuto problemi di stabilità in nessuna condizione.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- piegachetipassa
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