qualche guaio con la rst nuova.
Inviato: 8/8/2013, 12:20
si ragazzi srivere in questa sezione è l'ultima cosa che avrei voluto fare.. almeno a meno di 10-15 giorni dall'acquisto della rst...
be la moto la ho presa e tenuta qualche giorno in garage poi quando sono riuscito a montare il porta bauletto e finalmente mi hanno inviato l'assicurazion girata dall'altra moto sono riuscito ad usarla...
1° cosa ho notatosubito , che visivamente la benzina calava in modo assurdo (lo so mi hanno detto che il sistema x controllare la benza non è precisissimo ma schete da 8 a 4 litri in un giretto +- di 30-40 km è assurdo)....
2° inconveniente avvenuto la seconda volta che ho usato la moto è che si è acceso EFI prima fisso e poi lampeggiante e la moto veramente non spingeva.
3° rumori di scopiettii vari ecc ecc
dal mio mec (fa il mec a tempo perso ed è esperto di rsv e tuono ma di futura ne ha vste poche) .. abbiamo cambiato le candele e pipette, fatto passare tubi e cavi in modo + consono e riacchiuso il tutto... sebrava aver risolto ......maaaa no!!
solo x sfizzio abbiamo ataccato l'axone e li sono arrivate e sorprese..... 3 anomalie
1° bobina malfunzionante
2° bobina cortocircuito cavonevativo
3° relè benzina guasto (o non funzionante)
poi volevo sapere i valori giusti x regolare l'anticip (almeno mi sembrasi dica così)... anche li c'è qualche cosa di strano xchè 1 cilintro segnava + di 44° e l'altro +- 16 gradi (vado a memoria ) (i valori giusti x scarichi originali e x scarichi aftermarcht???)
ho gia sentito lo zio e 2 bobine me le manda..... poi non sapendo dove stà il relè benzinami manda sia 1 pompa benza caponord sia un impianto eletrico caponord....
dove stà queto relè????
consigli? soluzioni??
p.s. nel tragitto dal mec a casa +- 20-25 km è passata da 10 litri segnati a 6 segnati e in + ha ricominciato a scopiettare ecc ecc... sicuramete mi avrà fottuto un'altra candela!! cavolo se cambio candele ogni 20 km si sono nei guai
grazie a tutti a buon rendere.
be la moto la ho presa e tenuta qualche giorno in garage poi quando sono riuscito a montare il porta bauletto e finalmente mi hanno inviato l'assicurazion girata dall'altra moto sono riuscito ad usarla...
1° cosa ho notatosubito , che visivamente la benzina calava in modo assurdo (lo so mi hanno detto che il sistema x controllare la benza non è precisissimo ma schete da 8 a 4 litri in un giretto +- di 30-40 km è assurdo)....
2° inconveniente avvenuto la seconda volta che ho usato la moto è che si è acceso EFI prima fisso e poi lampeggiante e la moto veramente non spingeva.
3° rumori di scopiettii vari ecc ecc
dal mio mec (fa il mec a tempo perso ed è esperto di rsv e tuono ma di futura ne ha vste poche) .. abbiamo cambiato le candele e pipette, fatto passare tubi e cavi in modo + consono e riacchiuso il tutto... sebrava aver risolto ......maaaa no!!
solo x sfizzio abbiamo ataccato l'axone e li sono arrivate e sorprese..... 3 anomalie
1° bobina malfunzionante
2° bobina cortocircuito cavonevativo
3° relè benzina guasto (o non funzionante)
poi volevo sapere i valori giusti x regolare l'anticip (almeno mi sembrasi dica così)... anche li c'è qualche cosa di strano xchè 1 cilintro segnava + di 44° e l'altro +- 16 gradi (vado a memoria ) (i valori giusti x scarichi originali e x scarichi aftermarcht???)
ho gia sentito lo zio e 2 bobine me le manda..... poi non sapendo dove stà il relè benzinami manda sia 1 pompa benza caponord sia un impianto eletrico caponord....
dove stà queto relè????
consigli? soluzioni??
p.s. nel tragitto dal mec a casa +- 20-25 km è passata da 10 litri segnati a 6 segnati e in + ha ricominciato a scopiettare ecc ecc... sicuramete mi avrà fottuto un'altra candela!! cavolo se cambio candele ogni 20 km si sono nei guai
grazie a tutti a buon rendere.