Presentazione
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- franco73tp
- Moto posseduta: Ape cross
grazie ancora per il benvenuto.
nella mia introduzione mi sono dimenticato di citare un particolare curioso che vi racconto.
quando comprai la futura ricordo bene era un sabato mattina, il lunedì rispuntai dal meccanico per fare il primo tagliando, ma sul momento lui mi prese per co***ne credendo che avessi letto male il conta km, accese il quadro lesse la cifra... in due giorni avevo fatto 1200km!!! con due occhi sgranati si girò a gurdarmi e con fare siculo... mi disse "MA DOVE MINCHIA TE NE SEI ANDATO??" che tradotto in svizzero sarebbe "MA UNNI MINCHIA TINNI ISTI"!!
nella mia introduzione mi sono dimenticato di citare un particolare curioso che vi racconto.
quando comprai la futura ricordo bene era un sabato mattina, il lunedì rispuntai dal meccanico per fare il primo tagliando, ma sul momento lui mi prese per co***ne credendo che avessi letto male il conta km, accese il quadro lesse la cifra... in due giorni avevo fatto 1200km!!! con due occhi sgranati si girò a gurdarmi e con fare siculo... mi disse "MA DOVE MINCHIA TE NE SEI ANDATO??" che tradotto in svizzero sarebbe "MA UNNI MINCHIA TINNI ISTI"!!
- zimtstern
- Psicopistolino
bene bene bene... un altro che si definisce pazzo... benvenuto... ne abbiamo anche per te...
tra l'altro la storia del primo tagliando l'ho fatta anche io... sarà la moto... quello che mi fa ridere è che ormai i venditori di moto pensano che uno la compri per lasciarla in garage...
tra l'altro la storia del primo tagliando l'ho fatta anche io... sarà la moto... quello che mi fa ridere è che ormai i venditori di moto pensano che uno la compri per lasciarla in garage...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ehm, scusa...lupin3 ha scritto:Perche' non leggi i miei post.......prevenuto!Greywolf ha scritto:Penvenuto!!!!
Strano che nessuno si sia ancora accorto che ora Pino non è più il solo ad averne due
Ma sai, di lunedì mattina EVITO accuratamente di leggerti
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Perche'?......non vai al cesso al lunedi' mattina tu?Greywolf ha scritto:Ehm, scusa...lupin3 ha scritto:Perche' non leggi i miei post.......prevenuto!Greywolf ha scritto:Penvenuto!!!!
Strano che nessuno si sia ancora accorto che ora Pino non è più il solo ad averne due
GRAPPA UBER HALLES
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Benvenutooo ma vogliamo le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- franco73tp
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sì, ma mica voglio passarci la giornata intera, sai?lupin3 ha scritto:Perche'?......non vai al cesso al lunedi' mattina tu?Greywolf ha scritto:Ehm, scusa...lupin3 ha scritto: Perche' non leggi i miei post.......prevenuto!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "