Sono lieto di presentarvi......................
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Sono lieto di presentarvi......................
Il mio secondogenito Kimi!!!!!!!!!!
Domenica (22/08/2010) mattina ore 10:22 la mamma ha dato alla luce Kimi, il nostro secondo figlioletto......un bel vitellone di 3,810Kg per 53cm (praticamente è già più grosso di Lupin....).
Il bimbo sta benone ed anche la mamma è a postissimo......molto meglio del primo parto.
La minimoto è già in costruzione e per quanto riguarda il nome, non c'entra nulla con la Ferrari e lo avevamo già preso in considerazione per la prima gravidanza.........
P.S. X Grey: Kevin non ci dispiaceva, ma dopo mi costava troppo di gomme!!!!
Domenica (22/08/2010) mattina ore 10:22 la mamma ha dato alla luce Kimi, il nostro secondo figlioletto......un bel vitellone di 3,810Kg per 53cm (praticamente è già più grosso di Lupin....).
Il bimbo sta benone ed anche la mamma è a postissimo......molto meglio del primo parto.
La minimoto è già in costruzione e per quanto riguarda il nome, non c'entra nulla con la Ferrari e lo avevamo già preso in considerazione per la prima gravidanza.........
P.S. X Grey: Kevin non ci dispiaceva, ma dopo mi costava troppo di gomme!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
felicitazioni
che gran bel momento. io sono esterrefatto da quanto la paternita' mi stia rendendo felice.
sono completamente stregato da una bimba di due anni che sta scoprendo il mondo e io con lei.
col secondo figlio le responsabilita' si sono elevate a potenza ma anche le gioie. vi auguro il meglio
che gran bel momento. io sono esterrefatto da quanto la paternita' mi stia rendendo felice.
sono completamente stregato da una bimba di due anni che sta scoprendo il mondo e io con lei.
col secondo figlio le responsabilita' si sono elevate a potenza ma anche le gioie. vi auguro il meglio
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Re: Sono lieto di presentarvi......................
Dici?ulde ha scritto: P.S. X Grey: Kevin non ci dispiaceva, ma dopo mi costava troppo di gomme!!!!
Guarda che KIMI ne usa 4 per volta, di gomme, e GHevin solo 2
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "