Potresti spiegarti meglio? Qual'è il problema di cui parli? perchè hai speso 340 E invece che 10?medmax69 ha scritto:Penfenuto anche da parte mia. Se posso darti un consiglio, sistema SUBITO l'alimentazione dal regolatore. Io l'ho appena fatto e ho rischiato grosso di bruciare tutto. Ho saputo che l'80% delle Futura ha lo stesso problema. Io ho speso340 evurini, ma tu la puoi sistemare subito con 10 euro.
PREVENIRE E' MEGLIO DI CURARE!
Presentazione
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Questa non l'ho capita neppure io.....medmax69 ha scritto:Penfenuto anche da parte mia. Se posso darti un consiglio, sistema SUBITO l'alimentazione dal regolatore. Io l'ho appena fatto e ho rischiato grosso di bruciare tutto. Ho saputo che l'80% delle Futura ha lo stesso problema. Io ho speso340 evurini, ma tu la puoi sistemare subito con 10 euro.
PREVENIRE E' MEGLIO DI CURARE!
Regolatore dell'alimentazione ????????????
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- piegachetipassa
- medmax69
- cinquantino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura
- Contatta:
Non conoscendo il potenziale proolema, ho fritto il regolatore, ssono rimasto a piedi e il mecca mi è venuto a prendere. Regolatore nuov, 5 ore di lavoro e 340 evurini in meno sul mio cc.medmax69 ha scritto:I cavi di alimentazione del regolatore sono sottodimensionati, i fili si scaldano, i connettori si fondono, il regolatore salta e tu sei a piedi. Esattamente quello che è successo a me.
A saperlo prima, metti un fusibile, togli lo spinotto marrone, e aggiungi un cavo di corrente lasciando anche il suo originali. 10 euro e il gioco è fatto.
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
E ti è andata di lussomedmax69 ha scritto:I cavi di alimentazione del regolatore sono sottodimensionati, i fili si scaldano, i connettori si fondono, il regolatore salta e tu sei a piedi. Esattamente quello che è successo a me.
Poteve succedere PEN di peggio
PS: lo speck viene dall'Alto Adige come Votto.
Sono maiali che cadono da una rupe
OINK OINK
(cade) SUIIIIII
(tocca terra) SPECK!!!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
A bè .....
Se parli di alimentazione in una moto senza speciFIGAre bene è sotto inteso che parli di impianto benzina, (anche nell'impianto di alimentazione c'è un regolatore) mentre tu stavi parlando di carica batteria.
Cmq la questione dei cavi sottodimensionati è una cosa ormai nota, ma non ha niente a che fare con la frittura del regolatore.
A me il regolatore è partito nonostante avessi già fatto la modifica
Se parli di alimentazione in una moto senza speciFIGAre bene è sotto inteso che parli di impianto benzina, (anche nell'impianto di alimentazione c'è un regolatore) mentre tu stavi parlando di carica batteria.
Cmq la questione dei cavi sottodimensionati è una cosa ormai nota, ma non ha niente a che fare con la frittura del regolatore.
- piegachetipassa
A bè .....
- piegachetipassa
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ciao Roberto, benvenuto dall'Admin Pugliese!
Complimenti per la scelta, io ormai non cavalco la futura da qualche anno, ora sono in sella ad una splendida Multistrada 1000 DS.
Io sono di Polignano e lavoro a Bari, qualche volta ci si becca di sicuro, per ora sono poco su due ruote perchè ho un pargoletto di un mese che mi impegna gran parte del tempo, ma diciamo che in media ho le tue stesse percorrenze, cerco di usare la moto per tutto, lavoro, tempo libero, vacanze e a volte anche trasporti eccezionali... la basilicata è la mia seconda casa, ma solitamente almeno una volta l'anno una capatina sul gargano e una in salento non me la faccio mancare...
Ciao!
Complimenti per la scelta, io ormai non cavalco la futura da qualche anno, ora sono in sella ad una splendida Multistrada 1000 DS.
Io sono di Polignano e lavoro a Bari, qualche volta ci si becca di sicuro, per ora sono poco su due ruote perchè ho un pargoletto di un mese che mi impegna gran parte del tempo, ma diciamo che in media ho le tue stesse percorrenze, cerco di usare la moto per tutto, lavoro, tempo libero, vacanze e a volte anche trasporti eccezionali... la basilicata è la mia seconda casa, ma solitamente almeno una volta l'anno una capatina sul gargano e una in salento non me la faccio mancare...
Ciao!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa