n primo luogo bentrovato,
In secondo luogo chiedo scusa per l'errata collocazione dello spek (????ma dove si fà!!!), per il terzo luogo ti confermo di aver commesso lo scambio. E' vero che la FJR è una gran motona dal tiro potente ed infinito.....però pesa 50 kilotti più della rst - che non sono pochini -, il telaio a diamante fa egregiamente il suo dovere però le sospensioni e soprattutto il mono post. sono di livello piuttosto basso. Io con la FJR ho percorso 80 mila km e quando l'ho ceduta ne aveva circa 90.....la futura ne aveva solo 14 mila. Ma sei pentito della Futura o sei troppo entusiasta della nipponica?
80000 è UN'OTTIMA PERCORRENZA!!!
io ho sostituito mono e molle l'inverno scorso, in effetti è un'altra moto
la futura mi ha dato tantissime soddisfazioni, non dimentiherò mai che mi ha portato fino a caponord...
ma alla voce affidabilità (per l'utilizzo che faccio io della moto) proprio non mi ci trovavo, l'ho tanto amata e tanto odiata, venduta quando dovevo sostituire per la terza volta il regolatore di tensione, nonostante le modifiche fatte!!!
la fjr è la moto che ho sempre desiderato, fin dal 2001...
quindi il mio attuale entusiasmo non fa testo, so solo che per ora, dopo 17000 km fatti da me (la moto ne ha 52000) nemmeno un problemino e tanta tanta soddisfazione...
poi anch'io come l'admin ho un pargoletto da un mese e quest'anno dovrò sacrificarla un po'