Ciao a tutti mi presento
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
-
- Moto posseduta: Ape cross
Ciao a tutti mi presento
Ciao a tutti,
mi presento, mi chiamo Andrea e sono di Gorizia Friuli, ho 27 anni e dal 03/2012 possiedo una bella Futura.
Lavoro all'Ikea e come passioni oltre la moto ho il sub ed il mare in genere.
mi presento, mi chiamo Andrea e sono di Gorizia Friuli, ho 27 anni e dal 03/2012 possiedo una bella Futura.
Lavoro all'Ikea e come passioni oltre la moto ho il sub ed il mare in genere.
-
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
UUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
un nuovo futurista........
Penvenuto anche dalla parte giusta de po, gli altri non ascoltarli che sono tutti terroni.
Ti dico subito che un bel prato erboso non ha prezzo....
Poi che dire...... mo va in mona!!!!!!
un nuovo futurista........
Penvenuto anche dalla parte giusta de po, gli altri non ascoltarli che sono tutti terroni.
Ti dico subito che un bel prato erboso non ha prezzo....
Poi che dire...... mo va in mona!!!!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
-
Grazie a tutti per il Penvenuto!!
Grey, sisi l'ho presa all'Ikea ma come al solito si sono dimenticati di mettermi le istruzioni di montaggio nel pacco..
Salvio me li ha appena mandati così la monterò
per le carene ancora non so.. dovevano essere in faggio ma ci sono problemi di reperibilità del materiale.. mi hanno detto che me le faranno avere prima possibile, ma sono disponibili sono in piombo
Grey, sisi l'ho presa all'Ikea ma come al solito si sono dimenticati di mettermi le istruzioni di montaggio nel pacco..
Salvio me li ha appena mandati così la monterò
per le carene ancora non so.. dovevano essere in faggio ma ci sono problemi di reperibilità del materiale.. mi hanno detto che me le faranno avere prima possibile, ma sono disponibili sono in piombo
-
- tre&50
Ciao Andrea intanto penvenuto!! poi ti dico che, tranquillo non sono tutti scoppiati qui dentro...oh ca@@o andesso che ci penso...no! siamo tutti scoppiati ma un paio sono abbastanza vicini a te.
Senti un po' domanda 1 di che colore hai la futura? 2 se la risposta è rossa eri in slovenia mercoledì 1 maggio?3 ci troviamo per fare un giretto un giorno di questi? magari anche con andydj che è sempre qui vicino...4 sei ancora sicuro di voler frequentare il forum?
Saluti
Senti un po' domanda 1 di che colore hai la futura? 2 se la risposta è rossa eri in slovenia mercoledì 1 maggio?3 ci troviamo per fare un giretto un giorno di questi? magari anche con andydj che è sempre qui vicino...4 sei ancora sicuro di voler frequentare il forum?
Saluti
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"