Presentazione
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
Presentazione
Ciao a tutti grazie per avermi fatto entrare in questo gruppo spero siate matti come me almeno dopo tanti tempo sono tornato da mamma aprilia Con una futura 03 sono di mantova e se volete ci si può trovare pure per una birra quando volete intanto ringrazio in anticipo futuromane che mi sopportera molto grazie ancora
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Re: Presentazione
Ciao e ben iscritto...
Matti ne troverai quanti ne vuoi... bats pensare che tutti abbiamo o abbiamo avuto una futura...
Matti ne troverai quanti ne vuoi... bats pensare che tutti abbiamo o abbiamo avuto una futura...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Ciao Lorenzo, se cerchi dei matti qui hai trovato il posto giusto, daltronde nessuno sano di mente si va a prendere una Futura.
L'unica moto che sia stata mai costruita dai tempi della storia perfetta e all'avanguardia.
Da questa parte per tutti sono il "nonno"
Ti aspetto a Sacavrera!!!
L'unica moto che sia stata mai costruita dai tempi della storia perfetta e all'avanguardia.
Da questa parte per tutti sono il "nonno"
Ti aspetto a Sacavrera!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Questa sembra una minaccia però :-)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Ciao Lorenzo.Lorenzo84 ha scritto: ↑25/2/2019, 18:15Ciao a tutti grazie per avermi fatto entrare in questo gruppo spero siate matti come me almeno dopo tanti tempo sono tornato da mamma aprilia Con una futura 03 sono di mantova e se volete ci si può trovare pure per una birra quando volete intanto ringrazio in anticipo futuromane che mi sopportera molto grazie ancora
Benvenuto in questa gabbia di matti e da me che sono un ex-possessore di una mai dimenticata Futura rossa fiammante, che vive nella "sponda giusta" del Po'............Reggio Emilia!
Goditi il tuo "nuovo" gioiellino e se avrai dei problemi............keep clam and call "nonnopiega".
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Benvenuto da chi la Futura ce l'ha da qualcosa come 16 anni
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
quelli che non erano matti ci hanno abbandonati...
rimaniamo noi, l'eccellenza del disagio mentale!!!
benvenuto tra noi
rimaniamo noi, l'eccellenza del disagio mentale!!!
benvenuto tra noi
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Penvenuto...
E occhio che qui sono tutti rikkioni col culo degli altri
E occhio che qui sono tutti rikkioni col culo degli altri
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Shorty
- tre&50
- Moto posseduta: SST 125, ZR7, Aprilia Futura
BENE BENE BENE E VENUTO!!!
finalmente delle chiappette fresche... cominciavo a preoccuparmi per il ricambio generazionale!
Ciao Lorenzo!! io sono uno degli ultimi arrivati in questo manicomio di ricchioni! come hanno ben detto in precedenza, chi è sano di mente non prende una Futura.. .e se hai preso la Futura, significa che te ne sei innamorato! Questo basta per accedere direttamente al gruppo di sostegno... che è è sempre qui!
Se hai problemi, pensieri, rotture, avarie di qualsiasi tipo... stai pur tranquillo che qui troverai qualcuno che ci è già passato e che ha trovato almeno 1 modo per venirne fuori!!
comunque, complimenti per l'acquisto! sei il proprietario di una moto bellissima!
finalmente delle chiappette fresche... cominciavo a preoccuparmi per il ricambio generazionale!
Ciao Lorenzo!! io sono uno degli ultimi arrivati in questo manicomio di ricchioni! come hanno ben detto in precedenza, chi è sano di mente non prende una Futura.. .e se hai preso la Futura, significa che te ne sei innamorato! Questo basta per accedere direttamente al gruppo di sostegno... che è è sempre qui!
Se hai problemi, pensieri, rotture, avarie di qualsiasi tipo... stai pur tranquillo che qui troverai qualcuno che ci è già passato e che ha trovato almeno 1 modo per venirne fuori!!
comunque, complimenti per l'acquisto! sei il proprietario di una moto bellissima!
-
- cento25
E pensa che dopo 4 anni mi è venuta la malsana idea di prenderne una di nuovo anche a me!!!
Aprilia Caponord 1200 '14 Rosso Formula
Aprilia Caponord RR '04
Aprilia Rst Futura '02
Aprilia Caponord RR '04
Aprilia Rst Futura '02
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Mai scelta fu piu' azzeccata!technosoul ha scritto: ↑9/4/2019, 09:35E pensa che dopo 4 anni mi è venuta la malsana idea di prenderne una di nuovo anche a me!!!
GRAPPA UBER HALLES
- Shorty
- tre&50
- Moto posseduta: SST 125, ZR7, Aprilia Futura
CONFERMO! adesso che il nonno l'ha sistemata va che è una meraviglia!!!!