le gocce di grappa?!?!?!?! BONE....sedume sicilia ha scritto:grappa occhio alle gocce che ti inseguono..............................
sed
Mi presento
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
Si mi ricordo,no l'acqua non l'abbiamo presa per fortuna .Grappa ha scritto:aiuto un LELLO.....
ciao Alex, io sono l'ex Spoletino con la futura blu e la targa gialla che si e' staccato sulla piana di Castelluccio, hai poi preso l'acqua al ritorno? Io sentivo le goccie che mi inseguivano
Benvenuto
Ciao
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Penvenuto Alex,
come tte bbutta
Il freno anteriore e' sempre spugnoso
O la cura Lupo ha dato i suoi frutti
r
PS: io ero quello sempre in fondo, con la Futura tutta origginale blu, senza decalcomanie sulle carene, targato rossocrociato nonche' secondo agente della stradale di scorta al raduno (l'altro era targato in giallo )
come tte bbutta
Il freno anteriore e' sempre spugnoso
O la cura Lupo ha dato i suoi frutti
r
PS: io ero quello sempre in fondo, con la Futura tutta origginale blu, senza decalcomanie sulle carene, targato rossocrociato nonche' secondo agente della stradale di scorta al raduno (l'altro era targato in giallo )
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Haran Banjo
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
L.A.7!!! Qui MARY3 & 4!!!rillo ha scritto:...targato rossocrociato nonche' secondo agente della stradale di scorta al raduno (l'altro era targato in giallo )
Ciao "Poncharello"!!!
Il guerriero é vivo ed é tornato
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)