modifica ricarica batteria
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
modifica ricarica batteria
ciao a tutti,sono nuovo del forum, vorrei sapere se qualcuno puo' aiutarmi su come fare la modifica per la ricarica batteria su una falco del 2000 grazie in anticipo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Innanzi tutto presentati, poi usa la ricerca e troverai abbondanti discussioni a riguardo... se hai ancora dubbi troverai chi ti risponderà!
Non voglio sembrarti cattivo... ma ci sono delle regole (un minimo)
Non voglio sembrarti cattivo... ma ci sono delle regole (un minimo)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
scuse
ok scusa se non mi sono presentato, la cosa non era voluta; ciao a tutti,e spero di essere accettato in questo forum anche se non ho una aprl futura ma bensi' un falchetto del 2000 appena acquistato da un privato con all' attivo 10.000 km secondo me ben portati.
la cosa che mi premeva sapere,era come ho detto prima e'avere delle delucidazioni sulla modifica ai cablaggi per aiutare la ricarica della batteria,anche se l'ho appena cambiata;vorrei farla per non icappare in problemini vari..... grazie in anticipo e chiedo ancora scusa se prima non mi sono presentato
la cosa che mi premeva sapere,era come ho detto prima e'avere delle delucidazioni sulla modifica ai cablaggi per aiutare la ricarica della batteria,anche se l'ho appena cambiata;vorrei farla per non icappare in problemini vari..... grazie in anticipo e chiedo ancora scusa se prima non mi sono presentato