PRESENTAZIONE
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
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comunque e' bene ricordarsi che il freno perte perche' il liquido bolle e di formano bolle di aria e il freno posteriore e' un po' bastardo perche' la tubazione ha un tratto in salita sopra al mozzo.
tutto questo per dire che se si e' arrivato ad ebollizione e necessario fare un cambio olio e spurgo e per spurgare il posteriore la pinza va rimossa e inclinata. triste a dirsi ma e' cosi'
tra un circuito frenante ben spurgato e uno no c'e' mooolta diffrenza
tutto questo per dire che se si e' arrivato ad ebollizione e necessario fare un cambio olio e spurgo e per spurgare il posteriore la pinza va rimossa e inclinata. triste a dirsi ma e' cosi'
tra un circuito frenante ben spurgato e uno no c'e' mooolta diffrenza
quannu lu furnu è callu basta na fascina
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a me non è mai partito
almeno quello............
e lo uso parecchio!!!
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VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
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il mio mecca spurga e cambia liquido a ogni tagliando
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Quoto, infatti sabato avevo già in mente di cambiare olio e spurgare l'impianto.tutto questo per dire che se si e' arrivato ad ebollizione e necessario fare un cambio olio e spurgo e per spurgare il posteriore la pinza va rimossa e inclinata. triste a dirsi ma e' cosi'
tra un circuito frenante ben spurgato e uno no c'e' mooolta diffrenza
Grappa, sei una perla di saggezza oggi !!!
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