...intruso inside...

(ovvero: Newcomers, presentatevi e vi daremo il Penvenuto)

Moderatori: RST'72, Haran Banjo

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 2/10/2006, 20:02

Sanguruci ha scritto:
RST'72 ha scritto: Non so se quello a cui alludevi sopra ero io, comunque non ti puoi sbagliare di Futuristi con il dito rotto c'ero solo io :acciaccato: ma non ho voluto perdermi lo stesso questo EVENTO

Ciao e se hai tempo passa di qua ogni tanto a scrivere qualche cazzata che è sempre ben accetta.

P.S. Continuo a non riuscire a vedere il vostro forum
Grassie a tutti per l'accoglienza...

DITO ROTTO?! ho paura allora che mi sbaglio...
Mi riferivo a uno di voi (vattelo a ricordare il nome...) con RST "azzurrina" e tuono col doppio akra al seguito...di Torino mi pare...un simpaticone, come tutti del resto!!! :wink:
Detto questo cmq credevo che i futuristi fosse gente "piu' tranquilla"...invece felice di essermi sbagliato! Merito del V60?...secondo me si!!! :wink:

Per le ca@@ate vai tranquillo...vi inzaccherero' tutto il forumme!! :-D

A proposito del ns forum...UFFFF!! ci sono un pacco di noie! erano riusciti a farlo ripartire, ma son 3 giorni che sembra risaltato tutto!!! Devo parlare con Foma e Gippo per vedere che altro sta accadendo...
Grazie per il "simpaticone" Sanguruci, ma devo dire che anche tu e i tuoi amici non siete meno a simpatia.

Fai attenzione però a non credere a tutto quello che dicono di me le "MALELINGUE" di questo sito .... :nono:

Scherzi a parte è stato un bel giro sopratutto il pezzo fatto insieme a mò di trenino :-D e anche gli ingressi in curva in fondo mi son sembrati in sicurezza, anche se un pò "allegri"

Bene adesso che sei dei nostri ci sentiremo spesso, ciao :wink:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 2/10/2006, 21:25

Benvenuto, anche da un Ex-Futurista, ma solo fuori!!
ora si viaggia in Mucca; peccato non essere rimasto per il rientro, altrimenti forse di GS all'inseguimento ce ne sarebbero stati 2..

Gabro
cinquantino

Messaggio da Gabro » 3/10/2006, 06:54

PRRRRRRRRRRRRRRRRRR

a tutti!

un' unico particolare.... Pino e' veramente un osso duro da passare.... piu' volte gli ho fatto sentire il mio Akra nelle recchie ma lui (bastrdo :-D ) tirava la staccata!!!!

cmq per i monti abbiamo tenuto un passo spettacolare!

Cià,
Gab

Sanguruci
tre&50

Messaggio da Sanguruci » 3/10/2006, 08:31

Gabro ha scritto: cmq per i monti abbiamo tenuto un passo spettacolare!

Cià,
Gab
...si in sella e col motore acceso, ma MAI fermarsi col V60!!!!
:-D :-D :-D :-D
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"

Sanguruci
tre&50

Messaggio da Sanguruci » 3/10/2006, 08:35

pinobike ha scritto: Scherzi a parte è stato un bel giro sopratutto il pezzo fatto insieme a mò di trenino :-D e anche gli ingressi in curva in fondo mi son sembrati in sicurezza, anche se un pò "allegri"
...assolutamente vero!!! :wink:

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 3/10/2006, 10:32

ahooo, v'ho visti la in cima che scanizzavate ma ero zavorrato. pozzi arde.

ad ogni modo questo era il primo raduno per la mia futura-sposa (si potra' dire rst-sposa???) e grazie anche alla vostra simpatia la cosa le e' piaciuta non poco e in settimana si va a prendere una tenuta completa per lei visto che si e' gia' prenotata per i prossimi raduni.

ps: che te pozzino. ora pretende che anche io metta le frangie...
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 3/10/2006, 10:40

Il Grappa con le frange lo VOGLIO proprio vedere a costo di venire in Lussemburgo a piedi :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Sanguruci
tre&50

Messaggio da Sanguruci » 3/10/2006, 11:07

RST'72 ha scritto:
Il Grappa con le frange lo VOGLIO proprio vedere a costo di venire in Lussemburgo a piedi :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere:
....EHIEHIEHIEHIEHI!!! Nn facciamo scherzi, qui ci son fior fiori di diritti da pagare per metter su le frange sa!! :evil:

:-D :-D :-D

...e peccato che nn ero con la Tuono, li si che sarebbe venuta alla luce tutto il significato: Tuono-->toro meccanico-->pilota-->Cow Boy :twisted:

...e mica pettino le bambole io sa... :-banana

PS: Grappa...se alla tua zavorrina e' piaciuto il tutto lo sai ora che per te nn esistera' piu' raduno in solitaria, si?! :-D :-D

Derfflinger
millone
Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
Contatta:

Messaggio da Derfflinger » 3/10/2006, 12:57

Come esimermi dal porgerti il mio piu' amichevole benvenuto. Mi raccomendo fai la personcina a modino, qui ci sono anche gli over 50 che per via della prostata e una precoce arteriosclerosi sono un po' strani.

:wink:

Ciao Derf
Immagine

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 3/10/2006, 14:14

Sanguruci ha scritto:AZZ RST spero che ti rimetta presto!!

Pinobike...bene me lo segno!! :wink:
...un pazzo! :-D Ne parlavamo l'altra sera a cena...secondo me gli era presa la "sindrome di Gibbbbernau": come abbiamo allungato un po' lui e il ragazzo che vive in Repubblica Ceca ( :roll: ...ancora i nomi...purtroppo nn sono il mio forte!!) hanno cominciato la "danza delle porte in faccia"...all'ennesimo ingresso a 4 mi son fatto piu' dietro...ma che ridere!!! Eravamo un trenino tanto carino: io (bandit), mimmi (tuono), Johnny (rsv), Pinobike (futura), l'altra futura targata stranger, un Bmw (che guidava da dio, complimenti...pero' ho saputo essere di quelle parti :wink: ) e qlc altro...tutti in fila indiana!! (tranne negli ingressi, come detto... :evil: )
il raga che vive in cecrca ci ha 51anni per l´ingresso in 4 magari la prox volta tiro via le valigie che ce ne sta uno in piu......scusa é una specie di sindrome di Peter Pan erano anni che non andavo in giro in gruppo e che da solo non mi ricoravo come ci si dava col gas mi é preso un po il cervello ma ero contento come un ragazzino!
Che spasso...

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 3/10/2006, 19:57

Grappa ha scritto:ahooo, v'ho visti la in cima che scanizzavate ma ero zavorrato. pozzi arde.

ad ogni modo questo era il primo raduno per la mia futura-sposa (si potra' dire rst-sposa???) e grazie anche alla vostra simpatia la cosa le e' piaciuta non poco e in settimana si va a prendere una tenuta completa per lei visto che si e' gia' prenotata per i prossimi raduni.

E bravi ai due fringuellini....... :-16
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 3/10/2006, 20:02

Gabro ha scritto:PRRRRRRRRRRRRRRRRRR

a tutti!

un' unico particolare.... Pino e' veramente un osso duro da passare.... piu' volte gli ho fatto sentire il mio Akra nelle recchie ma lui (bastrdo :-D ) tirava la staccata!!!!

cmq per i monti abbiamo tenuto un passo spettacolare!

Cià,
Gab
Scusami Gabro ma volevo solo farti sentire le mie "GPR" :cheridere: :-41

Comunque è stato davvero divertente ....

Sanguruci
tre&50

Messaggio da Sanguruci » 4/10/2006, 08:00

pinobike ha scritto: Scusami Gabro ma volevo solo farti sentire le mie "GPR" :cheridere: :-41

...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, con l'Akra che si ritrova Gabro dalla moto nn sente nulla!!!!!!!! Forse forse la tromba di un treno in arrivo...ma forse eh!! :cheridere: :cheridere: :cheridere:

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 4/10/2006, 20:31

Sanguruci ha scritto:
pinobike ha scritto: Scusami Gabro ma volevo solo farti sentire le mie "GPR" :cheridere: :-41

...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, con l'Akra che si ritrova Gabro dalla moto nn sente nulla!!!!!!!! Forse forse la tromba di un treno in arrivo...ma forse eh!! :cheridere: :cheridere: :cheridere:
Immagino..!!!, è come l'Akra che ha il mio amico Alex sulla tuono che era con me......... :maroo: ti spacca i timpani

ragazzino
Il Padrino parte II

Messaggio da ragazzino » 4/10/2006, 21:30

benvenuto anche dalla trinacria
il tuo nick mi fà pero pensare che hai qualcosa di siculo in vena
ci ho azzeccato?
Immagine
Immagine
IL PADRINO PARTE II°

Rispondi