PRESENTAZIONE
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
GRAZIE A TUTTI PER IL CALOROSO BENVENTUTO, I PROBLEMI DELLA MIA FUTURA E' CHE IN FRENATA VERSO LA FINE VIBRA E IL MECCA MI HA DETTO CHE E' UN PROBLEMA DELLE FUTURA QUINDI SONO INDECISO SE METTERE I DISCHI ORIGINALI O QUELLI DELLA DISCACCACIATI PER IL COLORE MI SA CHE E LA COSA MIGLIORE SIA BIANCO PERLATO CON LE GRAFICHE COLORE ARGENTO ADESSO APPENA FINITA LA STAGIONE SMONTO TUTTO, NON SO COME SI CHIAMA IL RAGAZZO DI PADOVA MI HA DETTO CHE INTERVENIVA MOLTE VOLTE SUL FORUM PER DIRMELO MI HA CORSO DIETRO.
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Leon sta a Pesarozancky ha scritto:Benvenuto!!!!
il tipo con la Tiger, non potrebbe essere Leon???....se non sbaglio, aveva qualcosa a che fare con padova (o me lo sono sognato?)
per la colorazione, oltre al biancao, anche il giallo, non è per niente malvagio...c'era una foto in giro...
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- zancky
- non teng nulla a'fà
lo so ... però mi pare di ricordare un collegamento con padova.....GrappaLux ha scritto:Leon sta a Pesarozancky ha scritto:Benvenuto!!!!
il tipo con la Tiger, non potrebbe essere Leon???....se non sbaglio, aveva qualcosa a che fare con padova (o me lo sono sognato?)
per la colorazione, oltre al biancao, anche il giallo, non è per niente malvagio...c'era una foto in giro...
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Benvenuto Offi...
A Padova c'è Rock che aveva la futura fino ad un paio di anni fà, ma poi ha preso una Guzzi 850.
Potrebbe essere lui, se nel frattempo ha cambiato di nuovo moto...
A Padova c'è Rock che aveva la futura fino ad un paio di anni fà, ma poi ha preso una Guzzi 850.
Potrebbe essere lui, se nel frattempo ha cambiato di nuovo moto...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Di al tuo meccanico di non dire cavolate.offidee ha scritto:GRAZIE A TUTTI PER IL CALOROSO BENVENTUTO, I PROBLEMI DELLA MIA FUTURA E' CHE IN FRENATA VERSO LA FINE VIBRA E IL MECCA MI HA DETTO CHE E' UN PROBLEMA DELLE FUTURA QUINDI SONO INDECISO SE METTERE I DISCHI ORIGINALI O QUELLI DELLA DISCACCACIATI PER IL COLORE MI SA CHE E LA COSA MIGLIORE SIA BIANCO PERLATO CON LE GRAFICHE COLORE ARGENTO ADESSO APPENA FINITA LA STAGIONE SMONTO TUTTO, NON SO COME SI CHIAMA IL RAGAZZO DI PADOVA MI HA DETTO CHE INTERVENIVA MOLTE VOLTE SUL FORUM PER DIRMELO MI HA CORSO DIETRO.
La futura non ha questo problema.
Al momento c'è solo RST che ha sostituito i dischi anteriori, per un problema simile al tuo...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Confermo.pinobike ha scritto:Di al tuo meccanico di non dire cavolate.offidee ha scritto:GRAZIE A TUTTI PER IL CALOROSO BENVENTUTO, I PROBLEMI DELLA MIA FUTURA E' CHE IN FRENATA VERSO LA FINE VIBRA E IL MECCA MI HA DETTO CHE E' UN PROBLEMA DELLE FUTURA QUINDI SONO INDECISO SE METTERE I DISCHI ORIGINALI O QUELLI DELLA DISCACCACIATI PER IL COLORE MI SA CHE E LA COSA MIGLIORE SIA BIANCO PERLATO CON LE GRAFICHE COLORE ARGENTO ADESSO APPENA FINITA LA STAGIONE SMONTO TUTTO, NON SO COME SI CHIAMA IL RAGAZZO DI PADOVA MI HA DETTO CHE INTERVENIVA MOLTE VOLTE SUL FORUM PER DIRMELO MI HA CORSO DIETRO.
Al momento c'è solo RST che ha sostituito i dischi anteriori, per un problema simile al tuo...
Stando alle mie info, il problema ai dischi era piú della Falco che della RST...
Certo, sempre apriGLia é
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- mirko
- millone
- Contatta:
e che problema di dischi aveva la falco? in 60000km di falchi non ne ho mai riscontrati sinceramenteGreywolf ha scritto:Confermo.pinobike ha scritto:Di al tuo meccanico di non dire cavolate.offidee ha scritto:GRAZIE A TUTTI PER IL CALOROSO BENVENTUTO, I PROBLEMI DELLA MIA FUTURA E' CHE IN FRENATA VERSO LA FINE VIBRA E IL MECCA MI HA DETTO CHE E' UN PROBLEMA DELLE FUTURA QUINDI SONO INDECISO SE METTERE I DISCHI ORIGINALI O QUELLI DELLA DISCACCACIATI PER IL COLORE MI SA CHE E LA COSA MIGLIORE SIA BIANCO PERLATO CON LE GRAFICHE COLORE ARGENTO ADESSO APPENA FINITA LA STAGIONE SMONTO TUTTO, NON SO COME SI CHIAMA IL RAGAZZO DI PADOVA MI HA DETTO CHE INTERVENIVA MOLTE VOLTE SUL FORUM PER DIRMELO MI HA CORSO DIETRO.
Stando alle mie info, il problema ai dischi era piú della Falco che della RST...
Certo, sempre apriGLia é
that God taxy driver!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Riporto quanto mi disse Fiore a suo tempo: le prime Falco soffrivano di due malanni: la ruota libera (in plastica), e i dischi anteriori non perfettamente planari...mirko ha scritto:e che problema di dischi aveva la falco? in 60000km di falchi non ne ho mai riscontrati sinceramenteGreywolf ha scritto:Confermo.pinobike ha scritto: Di al tuo meccanico di non dire cavolate.
Certo, sempre apriGLia é
Che poi lí bastava una lappatina...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "