Grazie a tutti.... il dubbio non è sciolto... non tra vfr o rst ma rst o triumph st 1050 che ho provato e che trovo stupenda, contrariamente a quello che si dice in giro non scalda poi così tanto...
Il V60 mi piace tantissimo l'ho provato a lungo sulla vecchia Tuono e, se non fosse stato per l'affezionata zavorra sarebbe stata la mia moto
anche se non ho idea di quanto mi sarebbe durata la patente... per cui non mi dà eccessivi problemi il motore...
Il discorso affidabilità è diverso... in genere faccio tutto da me, in passato ho revisionato due motori marini un volvo penta 6 cilindri ed un cummins ad 8 rifatta la testa di un paio di auto sia benzina che diesel seguo la manutenzione dei miei mezzi di persona e fino ad ora mi è andato tutto bene, ma da quello che leggo non sempre basta, i principali difetti sono cose che posso gestire, a costo di rifarlo tutto l'impianto eliminando i connettori, sostituendo lo sgancio rapido con qualcosa di alternativo, montando un regolatore più performante e magari meglio raffreddato e così via.... però se dopo gli interventi i problemi persistono... bhè la cosa un pò mi preoccupa... anche perchè io la moto la uso tutti i giorni... vedremo se ne trovo una decente e in ordine con la manutenzione....
RST un Cronometrista è solo FICR il resto....
Associazione di Sassari, faccio parte della equipe rally e di quella di grafica, eravamo in Giordania per il MERC ... mi sa che siamo colleghi si...
Ciao!