Siamo sempre più variegggggggatiiiiiii !!!!!!!
Benvenuto medagliamedagliamedaglia..........
Ciao a tutti!!!
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
ciao di nuovoStar-Trek ha scritto:Parole sante!RST'72 ha scritto: BENVENUTO
Come giustamente ha detto Derfflinger se hai preso la Falco vuol dire che non corri dietro alle masse, bravo
Sappi che anche noi delle mode ce ne f@@@hiamo: VIVA LA FUTURA e anche la FALCO
Zio, te lo ricordi quello con la Falco grigia, con tutti quei pezzi della RSV come camminava? (cerchi OZ, forcellone posteriore e ammortizzatore, Pinze freno, tubi freno, scarico completo, serbatoio olio, ) ...Mi sembra che fosse di Genova... (Stefano?)
Con quella Falco si è messo dietro un sacco di gente con moto più performanti...
la belva armata di FALCO da combattimento si chiama stefano
ed a fine master abbiamo parlato un pò insieme e forse tra qualche giorno si iscriverà anche lui
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
- Star-Trek
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
zio ha scritto:ciao di nuovoStar-Trek ha scritto:Parole sante!RST'72 ha scritto: BENVENUTO
Come giustamente ha detto Derfflinger se hai preso la Falco vuol dire che non corri dietro alle masse, bravo
Sappi che anche noi delle mode ce ne f@@@hiamo: VIVA LA FUTURA e anche la FALCO
Zio, te lo ricordi quello con la Falco grigia, con tutti quei pezzi della RSV come camminava? (cerchi OZ, forcellone posteriore e ammortizzatore, Pinze freno, tubi freno, scarico completo, serbatoio olio, ) ...Mi sembra che fosse di Genova... (Stefano?)
Con quella Falco si è messo dietro un sacco di gente con moto più performanti...
la belva armata di FALCO da combattimento si chiama stefano
ed a fine master abbiamo parlato un pò insieme e forse tra qualche giorno si iscriverà anche lui
Lo spero proprio perchè vorrei chiedergli qualche consiglio per il mio falchetto...