scusate il ritardo...mi presento
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
E' arrivato quello che cambia la cinghia di distribuzione sulla Futurazancky ha scritto:Benvenuto!!!!
non da retta a le cacchiate de sti 4 'mbecilli....qui, il più sano, è da "accompagno".... 'so ditto tutto!!!
Ecco da' pur retta a 'sto FRIGO e sei a posto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
ti manca la supercazzola con scappellamento a destra e poi sei in cima alla lista dei supercazzerelleggiatori dell'anno grey!!!!!!!
comunque, capello se tu non sei daltonico e pino non è palmato, come mai siete rimasti gli unici 2 con la futura color topo marmorizzato????
comunque, capello se tu non sei daltonico e pino non è palmato, come mai siete rimasti gli unici 2 con la futura color topo marmorizzato????
Son Tornato e tra un po' riparto........
- cornocuore82
caro RST'72 hai riaperto una ferita...e che ferita...
diciamo che guido moto da quando ho 18 anni e ho avuto 2 monster (600 900) un ninja e una triumph. Nel 2007 non avevo nessuna moto da circa 6/7 mesi e avevo deciso di comprarne una nuova (quelle di prima erano tutte usate) Un Sabato stavo beatamente passeggiando quando mi cade l'occhio su un concessionari a pedaso aperto da poco e li,in vetrina,la tnt.....amore folle a prima vista...neanche una figa mi avrebbe fatto quell' effetto....tempo 10 gg e l'ho comprata......perchè l'ho venduta? nel 2010 ho aperto un negozio in proprio e avevo bisogno di soldi quindi ho dovuto sacrificarla. credimi....quando il ragazzo che l'ha comprata se n'è andato via sgasando ho pianto come un bambino.....poi lo scooterone è stata una necessità.....ma ora basta.....voglio tornare ad emozionarmi
diciamo che guido moto da quando ho 18 anni e ho avuto 2 monster (600 900) un ninja e una triumph. Nel 2007 non avevo nessuna moto da circa 6/7 mesi e avevo deciso di comprarne una nuova (quelle di prima erano tutte usate) Un Sabato stavo beatamente passeggiando quando mi cade l'occhio su un concessionari a pedaso aperto da poco e li,in vetrina,la tnt.....amore folle a prima vista...neanche una figa mi avrebbe fatto quell' effetto....tempo 10 gg e l'ho comprata......perchè l'ho venduta? nel 2010 ho aperto un negozio in proprio e avevo bisogno di soldi quindi ho dovuto sacrificarla. credimi....quando il ragazzo che l'ha comprata se n'è andato via sgasando ho pianto come un bambino.....poi lo scooterone è stata una necessità.....ma ora basta.....voglio tornare ad emozionarmi
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
No, grazie, ho appena piastrellatopiegachetipassa ha scritto:Capello mi sono avanzate piastrelle dal pavimento dell'officina, te le regalo....
si intonano magniFIGAmente con il "NERO ASH"
Ci mancherebbe altro, capisco perfettamente...cornocuore82 ha scritto:diciamo che guido moto da quando ho 18 anni e ho avuto 2 monster (600 900) un ninja e una triumph. Nel 2007 non avevo nessuna moto da circa 6/7 mesi e avevo deciso di comprarne una nuova (quelle di prima erano tutte usate) Un Sabato stavo beatamente passeggiando quando mi cade l'occhio su un concessionari a pedaso aperto da poco e li,in vetrina,la tnt.....amore folle a prima vista...neanche una figa mi avrebbe fatto quell' effetto....tempo 10 gg e l'ho comprata......perchè l'ho venduta? nel 2010 ho aperto un negozio in proprio e avevo bisogno di soldi quindi ho dovuto sacrificarla. credimi....quando il ragazzo che l'ha comprata se n'è andato via sgasando ho pianto come un bambino.....poi lo scooterone è stata una necessità.....ma ora basta.....voglio tornare ad emozionarmi
Proprio perchè sono un amante delle Benelli quando ho letto TNT mi sono brillati gli occhi.
Sono moto davvero emozionanti da guidare, ma vedrai che anche la Futura non è da meno.
Un po' meno cattiva del 3 cilindri Benelli, ma comunque la Futura resta, per quello che ho avuto modo di provare io, ancora il miglior compromesso fra turismo e sport nonostante siano passati parecchi anni dalla presentazione (e purtroppo anche parecchi dalla prematura uscita di scena...)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
pENVENUTO nel forum del cazzeggio malsano!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN