PRESENTAZIONE
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Costare un pò meno i Discacciati non credo proprio.offidee ha scritto:bho io comunque li devo cambiare perche sono a 4,4 mm. mi consigliate i San Brembo oppure i discacciati perche mi hanno detto che i discacciati che oltre a costare un po meno vanno anche meglio e vero??
Chiedere a RST...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Vai sul sito americano AF1, dischi originali a circa 140 euro cadauno..offidee ha scritto:e allora speriamo che Gig risponda, perchè in brembo sono impazziati mi hanno sparato 700,00 euro contro i 420 dei discacciati, bho
http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... ategory=63
Ultima modifica di pinobike il 26/8/2008, 12:54, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Allora, chiariamo...
Se é la revisione a preoccupare, in 30 minuti si fa il cambio completo di dischi...
Alla revisione ti guardano il libretto, e NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE il diametro dei dischi.
Quello é solo sulle fiches di omologazione, che figurati se ci guardano...
Zancky, chiedi allo zio...
Credo che ti riesca a procurare i 2x320 al prezzo di un solo discacciatO
Se é la revisione a preoccupare, in 30 minuti si fa il cambio completo di dischi...
Alla revisione ti guardano il libretto, e NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE il diametro dei dischi.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- zancky
- non teng nulla a'fà
quando serviranno, chiamerò senz'altro quel "sòla" dello Zio ...per il momento continuo a frenare poco per non consumarli!!!!Greywolf ha scritto:Allora, chiariamo...
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Tutti staccatori qua eh........hue giovani sboroni crescono, ma ci avete una Futura sotto il culo non una moto da Superbike!
I dischi originali vanno piu' che bene e supportano anche pastiglie corsaiole senza problemi.....poi oh, mai provato ad imballare un po' la moto scalando una qualche marcia invece che attarsi alla leva del freno come se fosse il clitoride della Bellucci?
I dischi originali vanno piu' che bene e supportano anche pastiglie corsaiole senza problemi.....poi oh, mai provato ad imballare un po' la moto scalando una qualche marcia invece che attarsi alla leva del freno come se fosse il clitoride della Bellucci?
GRAPPA UBER HALLES