PIANO PIANO ARRIVO ANCHE IO
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
cmq é veramente molto bello quì io sono rimasto abbastanza sorpreso, se poi si pagano meno tasse, beh é un altro vantaggio.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
però subito dopo louis cèra un bel eros center, avevo quasi convinto la gigga a lasciarmi entrare...
Io quì mi metterei a vendere gomme, con l'asfalto che c`é durano la metà...
Io quì mi metterei a vendere gomme, con l'asfalto che c`é durano la metà...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
peccato che non conosco il francese se non un pensierino...
facciamo una società Gigguzzo???
facciamo una società Gigguzzo???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Mi spiace.. purtroppo ancora non hai imparato... va bè prima o poi li passi i quaranta... ma la regola generale afferma che in maggioranza, le tue coetanee preferiscono gli uomini maturi in quanto più attenti ma sopratutto meno frettolosi e poi noi veniamo da un'altra epoca, avevi la patente per guidare TUTTO, non c'era l'AIDS, meno seghe mentali, meno diete, meno palestra... Vuoi una prova?? guarda in Ferrari che giovincello che hanno presoMarcux ha scritto:quaranta, cinquanta...sa matessi cosa! poi dove volete andare? agli eros center ohi ohi l'unico che può tenere testa è gig81 che ancora sta nei venti...ma per gli altri
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
intanto desidera una moto della nostra generazione...
1 A 0 per la nostra generazione
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN