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http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/r ... sg=2636219
C'è questa di un tizio che abita nelle mie zone se vuoi... sempre un prezzaccio... ha già fatto la modifica al sistema elettrico per cui sei a posto.
:)
C'è questa di un tizio che abita nelle mie zone se vuoi... sempre un prezzaccio... ha già fatto la modifica al sistema elettrico per cui sei a posto.
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Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
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sono io, a dover muovere il culo.....superale0 ha scritto:Friz non ti preoccupare per le borse. A parte che in teoria se pino o zancky (ora non ricordo) muove un po il culo, devono provare le borse della Breva che dovrebbero essere con gli attacchi identici... Poi le borse si possono ancora ordinare e si trovano cmq :)
se vieni un attimo a governarmi la mandria di operai, mi bastano un paio d'ore per verificare!
Benvenuto Fritz!!!!
se la moto non ha problemi cronici, il resto si risolve tutto con un po' di buona volontà e tanta tanta pazienza, che la futura saprà ripagare....
P.S. ma sto grigio petrolio.....sarebbe????
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Aimè no... gli ho rotto i coglioni che si iscrivesse, ma non si è iscritto al forum.RST'72 ha scritto:Bella anche questa e prezzo onesto.
Chissà se era di qualcuno del forum
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http://annunci.ebay.it/annunci/moto/nov ... 00/7231116
questa è un'affarone.... ma dato che l'altra ha le borse, prenderei la rossa
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Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
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Mi permetto di dire una cosa.....i chilometri sulla futura sono forse la cosa meno importante...o meglio....piu' e' vecchia, piu' hai meno problemi.
Il motore e' un mulo, quindi che i chilometri siano 20000 in piu' o in meno, non fa' molta differenza.
La differenza la fa' invece lo stato delle carene, dell'elettronica e dei particolari meccanici tipo il cuscinetto.
Quando superi i 60000km, quasi sicuramente hai gia' cambiato (come ad esempio il sottoscritto) alternatore, batteria, regolatore di tensione, gruppo trasmissione (pignone catena e corona), qualcuno anche i dischi freno e soprattutto il famigerato cuscinetto posteriore. Mettendo in conto questi passaggi che prima o poi tutti dovranno affrontare, alla fin dei conti conviene di piu' prendere una gallina vecchia che una giovane.
Il motore e' un mulo, quindi che i chilometri siano 20000 in piu' o in meno, non fa' molta differenza.
La differenza la fa' invece lo stato delle carene, dell'elettronica e dei particolari meccanici tipo il cuscinetto.
Quando superi i 60000km, quasi sicuramente hai gia' cambiato (come ad esempio il sottoscritto) alternatore, batteria, regolatore di tensione, gruppo trasmissione (pignone catena e corona), qualcuno anche i dischi freno e soprattutto il famigerato cuscinetto posteriore. Mettendo in conto questi passaggi che prima o poi tutti dovranno affrontare, alla fin dei conti conviene di piu' prendere una gallina vecchia che una giovane.
GRAPPA UBER HALLES
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