Futuro.... Futurista???
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- teo750s
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Futuro.... Futurista???
Ciao bella gente, è da un po' che vi seguo...
Sono Matteo dalla alta Padana, sono una Laverdista sfegatato..... una razza oramai in via d'estinzione, possiedo uno Strike (oramai per poco) ed un 750s.... direte cos'e' sta roba??? fatte un giro sul nostro forum e vedrede le mie motine.....
Vista la scarsa propensione, delle mie amate, al turismo in due... ho deciso a malincuore di venderne una che ha gia' trovato un fido proprietario ammalato di Laverda come lo sono io......
La scelta su quella che sarà la nuova accompagnatrice delle mie gite si stringe su due mezzi, molto diversi l'uno dall'altra.... vale a dire
Cagiva Navigator ( la quale ho già avuto la fortuna di provare)
Aprilia Futura.... per questa casco a fagiolo... no???
provero' anche la seconda prima posiibile....
se avete opinioni e consigli ben accetti..... anche se credo onestamente che saranno di parte!!!!
intanto grazie e complimenti per la vostra passione!
Sono Matteo dalla alta Padana, sono una Laverdista sfegatato..... una razza oramai in via d'estinzione, possiedo uno Strike (oramai per poco) ed un 750s.... direte cos'e' sta roba??? fatte un giro sul nostro forum e vedrede le mie motine.....
Vista la scarsa propensione, delle mie amate, al turismo in due... ho deciso a malincuore di venderne una che ha gia' trovato un fido proprietario ammalato di Laverda come lo sono io......
La scelta su quella che sarà la nuova accompagnatrice delle mie gite si stringe su due mezzi, molto diversi l'uno dall'altra.... vale a dire
Cagiva Navigator ( la quale ho già avuto la fortuna di provare)
Aprilia Futura.... per questa casco a fagiolo... no???
provero' anche la seconda prima posiibile....
se avete opinioni e consigli ben accetti..... anche se credo onestamente che saranno di parte!!!!
intanto grazie e complimenti per la vostra passione!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Intanto benvenuto in questo forum.
Fa sempre piacere vedere qualcuno che ha dei gusti diversi dalla massa e noi Futuristi come i possessori di Laverda possiamo affermare di avere una moto diciamo "non comunissima"
Ovviamente i pareri saranno un po' di parte, ma la Futura è una gran moto, molto più apprezzata oggi che è fuori produzione che solo qualche tempo.
Ormai non si fa in tempo a fermarsi che non arrivi qualcuno a guardarla incuriosito e a chiedere info.
Il consiglio ovviamente è di provarla.
I pregi in sintesi sono sicuramente il motorone Rotax e un ottimo telaio oltre una gran comodità per pilota e anche per il passeggero (cosa rara ultimamente)
Qualche difettuccio sicuramente ce l'ha come tutte le moto:
Il peso che non è dei più leggeri e una complessità costruttiva che rende un po' complicato l'assemblaggio con plastiche non curate "alla giapponese"
Spero di esserti stato d'aiuto, per qualsiasi info non farti problemi a chiedere
Fa sempre piacere vedere qualcuno che ha dei gusti diversi dalla massa e noi Futuristi come i possessori di Laverda possiamo affermare di avere una moto diciamo "non comunissima"
Ovviamente i pareri saranno un po' di parte, ma la Futura è una gran moto, molto più apprezzata oggi che è fuori produzione che solo qualche tempo.
Ormai non si fa in tempo a fermarsi che non arrivi qualcuno a guardarla incuriosito e a chiedere info.
Il consiglio ovviamente è di provarla.
I pregi in sintesi sono sicuramente il motorone Rotax e un ottimo telaio oltre una gran comodità per pilota e anche per il passeggero (cosa rara ultimamente)
Qualche difettuccio sicuramente ce l'ha come tutte le moto:
Il peso che non è dei più leggeri e una complessità costruttiva che rende un po' complicato l'assemblaggio con plastiche non curate "alla giapponese"
Spero di esserti stato d'aiuto, per qualsiasi info non farti problemi a chiedere
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
CIAO RAGAZZI... grazie a tutti, anche per l'invito... ma sabato non posso, vado a fare un check allo strike prima di scendere giù fino a Napoli
avremo sicuramente altre occasioni.....
il navi mi piace molto, ma dopo averlo provato, probabilmente anche a causa della mi inesperienza con queste tipo di moto, mi sono un po demoralizzato.... la moto alta da terra ed un po pesantuccia mi ha dato l'impressione di poter cadere in ogni momento...... mhà???? sicuramente e' una sensazione di primo approcio... avendo avuto sempre moto da strada con baricentro piu' basso..... pero'... sapete... le prime sensazioni vere o presunte false che siano sono sempre fondamentali.......
comunque vedremo......
avremo sicuramente altre occasioni.....
il navi mi piace molto, ma dopo averlo provato, probabilmente anche a causa della mi inesperienza con queste tipo di moto, mi sono un po demoralizzato.... la moto alta da terra ed un po pesantuccia mi ha dato l'impressione di poter cadere in ogni momento...... mhà???? sicuramente e' una sensazione di primo approcio... avendo avuto sempre moto da strada con baricentro piu' basso..... pero'... sapete... le prime sensazioni vere o presunte false che siano sono sempre fondamentali.......
comunque vedremo......
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
E' FANTASTICA!!!
FIDATI!!!
e quale mezzo meccanico non da qualche problemino ogni tanto?
benvenuto e speriamo di vederti presto in sella a questa grande ignorata motocicletta!!!
FIDATI!!!
e quale mezzo meccanico non da qualche problemino ogni tanto?
benvenuto e speriamo di vederti presto in sella a questa grande ignorata motocicletta!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
FUTURA ..... COMPERATA!!!!!!!
Cari ragazzi, dopo aver provato la Futurona mi sono innamorato e i dubbi che avevo prima sono scomparsi come per magia..... sinceramente io sono "nato e cresciuto" su moto da strada e la Futura mi ha dato subito il giusto feeling, sia da solo che in coppia.
Presa a Rovigo, non so se il ragazzo era iscritto qui??? comunque anno 2002 colore grigio con borse laterali, km 15000, tenuta molto bene
sono contento... e .... sono dei vostri!!
Presa a Rovigo, non so se il ragazzo era iscritto qui??? comunque anno 2002 colore grigio con borse laterali, km 15000, tenuta molto bene
sono contento... e .... sono dei vostri!!