...intruso inside...
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- Sanguruci
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
...intruso inside...
BUOOOOOOOOOOOOOOOON GIORNOOOOOOOOOOO!!!
Come promesso eccomi a presentarmi...
Inizio dal comincio senno' diventate tutti matti!!
Mi chiamo Giuliano posseggo una tuono...si che sta ferma dal 20 di agosto dal meccanico... , ho 25 anni e ho una passione smodata per....il divertimento!!!!!
Mi piace la subacquea, studio arti marziali, ho un passato di studi in ingegneria meccanica lasciati morire, nn riesco a starmene mai fermo e....mi piace la gnocca!!!!
Ho conosciuto qlc di voi al Futuraduno nel week appena passato...CHE SPETTACOLO!!!!
Due giorni passati in una magnifica compagnia, bellissime le strade scelte (chi e' quel fenomeno che le ha scelte?) i panorami visti e...quelle splendide code di moto una in fila all'altra!! Per nn parlare dei pasti...
Per i presenti io ero quello...col Bandit 1200S, la tutta con le frange e i stivali consumati!! ...il motivo per cui ero col Bandit, purtroppo, ve l'ho detto...
Vorrei ringraziarvi per la immensa pazienza che avete avuto nell'attenderci e sostenerci, daltronde se la Ducati progetta moto che spaccano i semi manubri, se le Honda le fa che si allenta la catena dopo 400km e se infine c'e' FOMA (un amministratore del v60club...) che invece di godersi panorama e strade pensa alla telecamerine montate sulla moto, nn e' colpa mia!!!!!! ...scherzo ovviamente...
Particolari ringraziamenti sono per Ulde...che nonostante tutto ci ha scortati fino a tarda serata fin in albergo snocciolandosi ulteriori km...e complimenti alla sua zavorrina temeraria che impavida s'e' fatta dondolare per tutte quelle curve sempre col sorriso sulle labbra nonostante fosse ancora in "rodaggio"!
E complimenti anche a quel mattacchione (RST'72 credo...per altro scopro ora essere uno dei "boss" qui!!) che in mezzo a quelle curve nn si dava tregua!! ...pero' la prox volta mettiamoci daccordo...in 4 in ingresso curva mi sa che siamo troppi!!!
...vi saluto e a presto!!!
PS:...ma l'ho detto che vengo dal V60club??...beh ora si!!
Come promesso eccomi a presentarmi...
Inizio dal comincio senno' diventate tutti matti!!
Mi chiamo Giuliano posseggo una tuono...si che sta ferma dal 20 di agosto dal meccanico... , ho 25 anni e ho una passione smodata per....il divertimento!!!!!
Mi piace la subacquea, studio arti marziali, ho un passato di studi in ingegneria meccanica lasciati morire, nn riesco a starmene mai fermo e....mi piace la gnocca!!!!
Ho conosciuto qlc di voi al Futuraduno nel week appena passato...CHE SPETTACOLO!!!!
Due giorni passati in una magnifica compagnia, bellissime le strade scelte (chi e' quel fenomeno che le ha scelte?) i panorami visti e...quelle splendide code di moto una in fila all'altra!! Per nn parlare dei pasti...
Per i presenti io ero quello...col Bandit 1200S, la tutta con le frange e i stivali consumati!! ...il motivo per cui ero col Bandit, purtroppo, ve l'ho detto...
Vorrei ringraziarvi per la immensa pazienza che avete avuto nell'attenderci e sostenerci, daltronde se la Ducati progetta moto che spaccano i semi manubri, se le Honda le fa che si allenta la catena dopo 400km e se infine c'e' FOMA (un amministratore del v60club...) che invece di godersi panorama e strade pensa alla telecamerine montate sulla moto, nn e' colpa mia!!!!!! ...scherzo ovviamente...
Particolari ringraziamenti sono per Ulde...che nonostante tutto ci ha scortati fino a tarda serata fin in albergo snocciolandosi ulteriori km...e complimenti alla sua zavorrina temeraria che impavida s'e' fatta dondolare per tutte quelle curve sempre col sorriso sulle labbra nonostante fosse ancora in "rodaggio"!
E complimenti anche a quel mattacchione (RST'72 credo...per altro scopro ora essere uno dei "boss" qui!!) che in mezzo a quelle curve nn si dava tregua!! ...pero' la prox volta mettiamoci daccordo...in 4 in ingresso curva mi sa che siamo troppi!!!
...vi saluto e a presto!!!
PS:...ma l'ho detto che vengo dal V60club??...beh ora si!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
PENVENUTO!!!
e ci ricordiamo di te..
un Bandit nel gruppo mica lo si scorda!!!
ma sei giustificato!
grazie a te per la compagnia e il divertimento!
e ci ricordiamo di te..
un Bandit nel gruppo mica lo si scorda!!!
ma sei giustificato!
grazie a te per la compagnia e il divertimento!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Come dite voi a Roma....un Bandit in mezzo a noi e' come un dito ar culo!!
Comunque, scherzi a parte, anche il vostro gruppo del V60 in quanto a compagnia, allegria, gogliardia non scherza.....io mi sono divertito na' cifra!
A sto' punto direi che il gemellaggio e' un'atto doveroso, cosa ne pensi?
Comunque, scherzi a parte, anche il vostro gruppo del V60 in quanto a compagnia, allegria, gogliardia non scherza.....io mi sono divertito na' cifra!
GRAPPA UBER HALLES
- Sanguruci
- tre&50
...azz, questa m'e' nuova!! eppure vivo a Roma da sempre...lupin3 ha scritto:Come dite voi a Roma....un Bandit in mezzo a noi e' come un dito ar culo!!
...di sicuro una cosa che nn ci manca e' la cazzonaggine!! e' piu' forte di noi...lupin3 ha scritto: Comunque, scherzi a parte, anche il vostro gruppo del V60 in quanto a compagnia, allegria, gogliardia non scherza.....io mi sono divertito na' cifra!
Il gemellaggio? Cacchio volentieri...basta organizzare!
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Benvenuto anche su questo forum Sanguruci (ho fatto un copia/incolla del nome per non sbagliarmi....)
Sono contento che vi siate divertiti e grazie per aver "infoltito" il gruppo delle Aprilia (per questa volta sei scusato anche se avevi la jappa)
Non so se quello a cui alludevi sopra ero io, comunque non ti puoi sbagliare di Futuristi con il dito rotto c'ero solo io ma non ho voluto perdermi lo stesso questo EVENTO
Ciao e se hai tempo passa di qua ogni tanto a scrivere qualche cazzata che è sempre ben accetta.
P.S. Continuo a non riuscire a vedere il vostro forum
Sono contento che vi siate divertiti e grazie per aver "infoltito" il gruppo delle Aprilia (per questa volta sei scusato anche se avevi la jappa)
Non so se quello a cui alludevi sopra ero io, comunque non ti puoi sbagliare di Futuristi con il dito rotto c'ero solo io ma non ho voluto perdermi lo stesso questo EVENTO
Ciao e se hai tempo passa di qua ogni tanto a scrivere qualche cazzata che è sempre ben accetta.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Sanguruci
- tre&50
Grassie a tutti per l'accoglienza...RST'72 ha scritto: Non so se quello a cui alludevi sopra ero io, comunque non ti puoi sbagliare di Futuristi con il dito rotto c'ero solo io ma non ho voluto perdermi lo stesso questo EVENTO
DITO ROTTO?! ho paura allora che mi sbaglio...
Mi riferivo a uno di voi (vattelo a ricordare il nome...) con RST "azzurrina" e tuono col doppio akra al seguito...di Torino mi pare...un simpaticone, come tutti del resto!!!
Detto questo cmq credevo che i futuristi fosse gente "piu' tranquilla"...invece felice di essermi sbagliato! Merito del V60?...secondo me si!!!
Per le ca@@ate vai tranquillo...vi inzaccherero' tutto il forumme!!
A proposito del ns forum...UFFFF!! ci sono un pacco di noie! erano riusciti a farlo ripartire, ma son 3 giorni che sembra risaltato tutto!!! Devo parlare con Foma e Gippo per vedere che altro sta accadendo...
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Si, dito rotto. Un simpatico signore norvegese con una macchina a nolo martedì scorso a ben pensato di mettere la freccia a sx e svoltare a dx...
Risultato: abrasioni leggere al braccio e il mignolo fratturato + scooter a pezzi (meno male che avevo la moto vera a casa)
Da quello che ho capito ti riferivi senz'altro a Pino (nick Pinobike) e se hai avuto la "sfortuna" di sentirlo parlare non potrai più scordartelo.
Risultato: abrasioni leggere al braccio e il mignolo fratturato + scooter a pezzi (meno male che avevo la moto vera a casa)
Da quello che ho capito ti riferivi senz'altro a Pino (nick Pinobike) e se hai avuto la "sfortuna" di sentirlo parlare non potrai più scordartelo.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
sono qui che rido da soloMi riferivo a uno di voi (vattelo a ricordare il nome...) con RST "azzurrina" e tuono col doppio akra al seguito...di Torino
mi immagino cosa sarà frullato nella testa di Pino quando ha visto il muso della bandit negli specchi
muahahahahahahahah
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Sanguruci
- tre&50
AZZ RST spero che ti rimetta presto!!
Pinobike...bene me lo segno!!
...un pazzo! Ne parlavamo l'altra sera a cena...secondo me gli era presa la "sindrome di Gibbbbernau": come abbiamo allungato un po' lui e il ragazzo che vive in Repubblica Ceca ( ...ancora i nomi...purtroppo nn sono il mio forte!!) hanno cominciato la "danza delle porte in faccia"...all'ennesimo ingresso a 4 mi son fatto piu' dietro...ma che ridere!!! Eravamo un trenino tanto carino: io (bandit), mimmi (tuono), Johnny (rsv), Pinobike (futura), l'altra futura targata stranger, un Bmw (che guidava da dio, complimenti...pero' ho saputo essere di quelle parti ) e qlc altro...tutti in fila indiana!! (tranne negli ingressi, come detto... )
Che spasso...
Pinobike...bene me lo segno!!
...un pazzo! Ne parlavamo l'altra sera a cena...secondo me gli era presa la "sindrome di Gibbbbernau": come abbiamo allungato un po' lui e il ragazzo che vive in Repubblica Ceca ( ...ancora i nomi...purtroppo nn sono il mio forte!!) hanno cominciato la "danza delle porte in faccia"...all'ennesimo ingresso a 4 mi son fatto piu' dietro...ma che ridere!!! Eravamo un trenino tanto carino: io (bandit), mimmi (tuono), Johnny (rsv), Pinobike (futura), l'altra futura targata stranger, un Bmw (che guidava da dio, complimenti...pero' ho saputo essere di quelle parti ) e qlc altro...tutti in fila indiana!! (tranne negli ingressi, come detto... )
Che spasso...
-
- cinquantino
E per fortuna qualcuno ha avuto il buon senso di fermarsi per far "sbollire gli animi" prima di fare danni...Eravamo un trenino tanto carino: io (bandit), mimmi (tuono), Johnny (rsv), Pinobike (futura), l'altra futura targata stranger, un Bmw (che guidava da dio, complimenti...pero' ho saputo essere di quelle parti Wink ) e qlc altro...tutti in fila indiana!! (tranne negli ingressi, come detto... Evil or Very Mad )
Kalle
And the ruby lights of Deckard's car disappear into the darkness