Scarico G.P.R.
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
Scarico G.P.R.
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ed un nuovo appartenente della famiglia del "futuro".
Mi chiedevo se il GPR, è l'unico scarico disponibile o se modificando leggermente qualcosa, posso montare su qualcos'altro.
Ciao a tutti
Mi chiedevo se il GPR, è l'unico scarico disponibile o se modificando leggermente qualcosa, posso montare su qualcos'altro.
Ciao a tutti
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
benvvenuto!!!
di scarichi ce ne sono di lameno tre o quattro marche...
se vai su youtube ti trovi pure i video con il sound..
cmq se utilizzi il tasto cerca trovi di tutto di più!
di scarichi ce ne sono di lameno tre o quattro marche...
se vai su youtube ti trovi pure i video con il sound..
cmq se utilizzi il tasto cerca trovi di tutto di più!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ciao e beniscritto...
Mi chiedo che c'entra un topic di pesentazione/domanda tecnica in turismo e motoincontri...
Forse un giorno lo capiremo... ma penso che sei un degno membro di questa banda di matti!
Mi chiedo che c'entra un topic di pesentazione/domanda tecnica in turismo e motoincontri...
Forse un giorno lo capiremo... ma penso che sei un degno membro di questa banda di matti!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Gig81 ha scritto:Ciao e beniscritto...
Ehhh...
Perché qui l'OT non si é ancora radicato
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
Grazie a tutti,
Rispondo brevemente.....
Di computer non ci capisco molto, sono andato ad intuto per fare una domanda che mi interessava e presentarmi nello stesso tempo.
Ditemi quando e farò in modo di esserci per il raduno.
You tube lo già visto, rivisto, sniffato... ma son quasi tutti stranieri.
Il tasto "cerca", di solito lo uso per cercare canzoni o file del pc che non trovo più... TANTO PER FARVI CAPIRE COME SON MESSO.
Quello che so è che sei hai un dubbio e sei incerto... TIENI APERTO!
Rispondo brevemente.....
Di computer non ci capisco molto, sono andato ad intuto per fare una domanda che mi interessava e presentarmi nello stesso tempo.
Ditemi quando e farò in modo di esserci per il raduno.
You tube lo già visto, rivisto, sniffato... ma son quasi tutti stranieri.
Il tasto "cerca", di solito lo uso per cercare canzoni o file del pc che non trovo più... TANTO PER FARVI CAPIRE COME SON MESSO.
Quello che so è che sei hai un dubbio e sei incerto... TIENI APERTO!