Presentazione di Daniele
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- Daniele
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
Presentazione di Daniele
Ciao a tutti,
finalmente un forum veramente ricco dove sabato in una mattinata sono riuscito a trovare e a sapere più di quanto mi aspettavo. Fantastico.
Sono di Ancona, ho la moto da circa 1 anno e mezzo e provengo da 5 anni di Pegaso cube 650. Veramente a Castelfalfi con Aprilia dopo aver provato il caponord raid con Gattafon ero quasi deciso all'acquisto dal mio concessionario ho trovato la Futura tutta nera. Fantastica, l'ho acquistata dopo una settimana anche se gli amici me ne hanno dette di tutti i colori per non aver preso un VFR. Ma il rumore e lo stile non mi hanno fatto desistere dall'acquisto.
Ho un gruppetto di amici con tutte moto da strada di altre marche dove nel fine settimana andiamo a fare un giretto.
Vacanze rigorosamente in moto e in tenda con la mia ragazza a bordo.
Per ora abbiamo fatto con gli amici la Sardegna e Croazia per 2 volte. Chissa dovre andremo quest'anno.....
finalmente un forum veramente ricco dove sabato in una mattinata sono riuscito a trovare e a sapere più di quanto mi aspettavo. Fantastico.
Sono di Ancona, ho la moto da circa 1 anno e mezzo e provengo da 5 anni di Pegaso cube 650. Veramente a Castelfalfi con Aprilia dopo aver provato il caponord raid con Gattafon ero quasi deciso all'acquisto dal mio concessionario ho trovato la Futura tutta nera. Fantastica, l'ho acquistata dopo una settimana anche se gli amici me ne hanno dette di tutti i colori per non aver preso un VFR. Ma il rumore e lo stile non mi hanno fatto desistere dall'acquisto.
Ho un gruppetto di amici con tutte moto da strada di altre marche dove nel fine settimana andiamo a fare un giretto.
Vacanze rigorosamente in moto e in tenda con la mia ragazza a bordo.
Per ora abbiamo fatto con gli amici la Sardegna e Croazia per 2 volte. Chissa dovre andremo quest'anno.....
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Benvenuto Daniele
Per quanto riguarda il VFR io che l'ho avuto (e l'ho sostituito proprio con la Futura) ti posso dire che non ti pentirai della scelta, soprattutto se il parametro di confronto era con il VFR Vtec (... per la serie "come rovinare un'ottima moto)
Ciao e visto che sei di Ancona non mancherai al Futuraduno del 1 Maggio che si terrà non troppo distante da dove abiti
Per quanto riguarda il VFR io che l'ho avuto (e l'ho sostituito proprio con la Futura) ti posso dire che non ti pentirai della scelta, soprattutto se il parametro di confronto era con il VFR Vtec (... per la serie "come rovinare un'ottima moto)
Ciao e visto che sei di Ancona non mancherai al Futuraduno del 1 Maggio che si terrà non troppo distante da dove abiti
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Benvenuto anche dalla Svizzera.
Fanno piacere i tuoi commenti sul forum (quelli sulla moto sono scontati ).
Ogni tanto ci lasciamo andare e scriviamo ogni sorta di amenita' per qualsiasi argomento.
"OTTI" sembra diventato il nostro motto.
Ma come avrai potuto notare, quando c'e' da tirare fuori gli attributi................. beh, insomma quello che abbiamo lo mettiamo in campo!!!!!!!!!!!!!
r
Fanno piacere i tuoi commenti sul forum (quelli sulla moto sono scontati ).
Ogni tanto ci lasciamo andare e scriviamo ogni sorta di amenita' per qualsiasi argomento.
"OTTI" sembra diventato il nostro motto.
Ma come avrai potuto notare, quando c'e' da tirare fuori gli attributi................. beh, insomma quello che abbiamo lo mettiamo in campo!!!!!!!!!!!!!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
non me ne parlare... tutta la settimana con bel tempo, e ne l we che fa? piove... comunque, sabato mattina ho potuto notare una cosa della TATA... uno, che è semplicissimo togliere il silenziatore (1 ora...) e che senza il suddetto e le bandelle laterali, con il solo telaio reggi sella in vista, sembra proprio una SBK... e ti dirò di più... ora ho capito l'utilità della "padella"... non è un silenziatore, ma uno "spacca-fiamme"... già, perchè a motore caldo senza silenziatore, quando rilasci fa delle fiammate... presente un GRUPPO A di una macchina da rally?!?! ecco.. su per giù... ma ho già detto troppo...ragazzino ha scritto: per ora più che ridente si può definire freddente
Futura_75