cazzate
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ginarosa reputa le nostre "cazzate" solo delle bambinate prive di sugo.... Lei non ci conosce e non sa che quasi facciamo a gare perchè sia così..
Però Ginarosa, se vuoi parlare di qualcosa di "consistente", apri pure un post ad hoc, vedrai che almeno 2 risposte mezze serie le ottieni, poi imperverserà il nulla...
Però Ginarosa, se vuoi parlare di qualcosa di "consistente", apri pure un post ad hoc, vedrai che almeno 2 risposte mezze serie le ottieni, poi imperverserà il nulla...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
Poi mi sento di farti notare un'altra cosa: che noi si sia bambini e molto infantili è fuori discussione, non si puo, non darti ragione, ma questo è quello che fa la differenza con gl'altri forum, per noi è giusto così, ma di questo eri stata piu volte avvertita, quando mi hai chiesto come entrare.
Ora, visto e assodato che noi si sia bambini e tu piu grande di noi e speri di trovare argomenti che ti attirano, hai 2 possibilità:
1) segui il consiglio di Pino e postalo tu, poi vediamo come va.....
2) vallo a cercare da un'altra parte
Questo per dirti che, questo forum è così, per noi deve rimanere così, è il nostro gioco e il nostro passa tempo.
Ora, visto e assodato che noi si sia bambini e tu piu grande di noi e speri di trovare argomenti che ti attirano, hai 2 possibilità:
1) segui il consiglio di Pino e postalo tu, poi vediamo come va.....
2) vallo a cercare da un'altra parte
Questo per dirti che, questo forum è così, per noi deve rimanere così, è il nostro gioco e il nostro passa tempo.
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
-
- cinquantino
- iteuronet
- millone
non scherzo....a me quando danno del bambino mi fanno felice...un gran bel complimento.Ometto la lista dei plus che i bambini hanno nei confronti degli adulti.Basti che intorno ai 5 anni giornalmente i piccoli costruiscono in media 150nuove reti neuronali .Io dovrei essere felice se perdo 2000neuroni al dí.Che invidia......
- piegachetipassa
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Re: cazzate
Se insisti posto mie foto nude mentre preparando una torta e facendo il giocoliere... impennando in retromarcia in AUTO... potrebbe attirare?Ginarosa ha scritto: e poi spero sempre di trovare qualche argomento che mi attiri un po'....
Sul serio. Lì fuori il mondo è una m@@@a. Se dobbiamo traslarlo anche qui dentro, va bene essere sé stessi, ma lasciar fuori i problemi, farsi due risate sperando di incontrarsi tutti insieme, per evitare di pensare alla m@@@a che tutti i giorni siamo costretti a ingoiare... che siano cazzate o bambinate, chissenefrega. Qui ci si sfancula, si ride, nascono simpatie più o meno reciproche e idem per l'astio, che però scompare mentre si beve una birra e la passione per le due ruote prende il sopravvento. Questo forum è come le Superga: o si ama, o si odia.
Detto questo...
W LA FIGA! eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!