MI PRESENTO
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
MI PRESENTO
.ciao ragazzi, sono fracesco ho 25 anni ,da dieci motociclista . sto per diventare possessore di una futura, almeno lo spero, e oggi ho gia' conosciuto alcuni di voi con grande soddisfazione .
non avevo mai preso parte ad una chat e devo dire che mi diverte molto. speriamo di vederci presto appena mi saro' ristabilito dalla mia prima caduta in moto
non avevo mai preso parte ad una chat e devo dire che mi diverte molto. speriamo di vederci presto appena mi saro' ristabilito dalla mia prima caduta in moto
ero a milano. una signora molto distratta
a bordo della sua fiammante smart ha scartato di colpo verso sinistra. ho evitato l'impatto ma ho frenato con troppa decisione e sono finito a terra .
ho assaggiato un po' d'asfalto ma alla moto e' andata peggio visto che si è infilata sotto il paraurti di un camion. per concludere la signora non si è fermata la moto ha parecchi danni e io mi sono lussato la spalla e slogato il polso dx .
non male come primo botto
a bordo della sua fiammante smart ha scartato di colpo verso sinistra. ho evitato l'impatto ma ho frenato con troppa decisione e sono finito a terra .
ho assaggiato un po' d'asfalto ma alla moto e' andata peggio visto che si è infilata sotto il paraurti di un camion. per concludere la signora non si è fermata la moto ha parecchi danni e io mi sono lussato la spalla e slogato il polso dx .
non male come primo botto
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Benvenuto anche da Dalmine
Sono sempre in agguatoero a milano. una signora molto distratta
E che macchina volevi che avesse, o è una Smart o una Pandaa bordo della sua fiammante smart
L'importante è che tu non ti sia rotto niente , le moto si riparano o meglio ancora (come in questo caso) si cambiano in meglioho assaggiato un po' d'asfalto ma alla moto e' andata peggio
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- muttley
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
R: MI PRESENTO
BENVENUTO!!!!!
vedrai che non mancheranno altre occasioni per incontrare il resto della ciurma.........
salutoni dall'umbro!!!!
vedrai che non mancheranno altre occasioni per incontrare il resto della ciurma.........
salutoni dall'umbro!!!!
Muttley
MedagliaMedagliaMedaglia........
MedagliaMedagliaMedaglia........
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
R: MI PRESENTO
L'affare si ingrossa !
Benvenuto Derf
Benvenuto Derf