STO ARRIVANDO
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
STO ARRIVANDO
ciao a tutti. finalmente dopo giorni di ricerche ho trovato una fantastica futurona nera
nuova 2003 a 8000 euro. era a 8500 ma dopo una trattativa non troppo sostenuta è sceso di 500 euro e se tratto ancora un po' forse riesco a rosicchiare qualcosa ancora. non vedo l'ora di risalire in sella ; dopo l'incidente
settimana scorsa il mio mitico cugino mi ha fatto provare la sua ducati 749 nuova fiammante
. mi sembrava di morire dal dolore.....la spalla mi faceva un male cane e il polso sembrava si spezzasse. ma ho troppa voglia di sentire un bel motore sotto le mie regali natiche . non vedo l'ora di far parte del club a tutti gli effetti..........
nuova 2003 a 8000 euro. era a 8500 ma dopo una trattativa non troppo sostenuta è sceso di 500 euro e se tratto ancora un po' forse riesco a rosicchiare qualcosa ancora. non vedo l'ora di risalire in sella ; dopo l'incidente
settimana scorsa il mio mitico cugino mi ha fatto provare la sua ducati 749 nuova fiammante
. mi sembrava di morire dal dolore.....la spalla mi faceva un male cane e il polso sembrava si spezzasse. ma ho troppa voglia di sentire un bel motore sotto le mie regali natiche . non vedo l'ora di far parte del club a tutti gli effetti..........
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Di sicuro, Lorcor
Era una moto da digerire, che doveva scalzare l'arrembaggio delle Naked...
Ora che il mercato é piú tranquillo (molti son stufi di prendere aria) e che la Futura ha trovato la sua fascia di prezzo, inizia a vendere...
Peccato che in aprilia spesso non si rendano conto di cose anche palesi
Era una moto da digerire, che doveva scalzare l'arrembaggio delle Naked...
Ora che il mercato é piú tranquillo (molti son stufi di prendere aria) e che la Futura ha trovato la sua fascia di prezzo, inizia a vendere...
Peccato che in aprilia spesso non si rendano conto di cose anche palesi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
R: STO ARRIVANDO
Ma dove le avevano messe tutte ste RST
Benvenuto Derf
Benvenuto Derf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Re: R: STO ARRIVANDO
Beh, la mia ora sta in un portacenereDerfflinger ha scritto:Ma dove le avevano messe tutte ste RST
Benvenuto Derf
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "