Ciao a tutti!
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- smithjjack
- Moto posseduta: aprilia
Ciao a tutti!
Mi chiamo Smith ho 30 anni e sono un possessore di una 2005 Aprilia RST 1000 Futura.
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Re: Ciao a tutti!
è bellissima!!!!!
Intanto benvenuto!!!
Spero che anche tu sia poco normale, cosi tra matti ci si intentende meglio, quando inizierai a conoscerci capirai quello che sto dicendo.
Detto questo, raccontaci tu qualcosa: di dove sei, da dove viene la tua Futura, quanti km ha, ecc. ecc.
Ora passiamo alle cose tecniche:
1) controlla lo sgancio rapido del tubo benzina, se è ancora quello originale, va sostituito al piu presto con uno in metallo
2)controlla se esiste già la modifica di ricarica batteria, se si fai qualche foto che vedo se è corretta, altrimenti è una modifica da fare al piu presto
3) se hai domande tecniche o problemi a proposito non esitare a chiedere
Se abiti al nord, il 11 dicembre facciamo il solito pranzo di fine anno in zona Piacenza, quindi se vuoi essere dei nostri con la tua famiglia, facciamo in tempo ad aggiugere le sedie necessarie
viewtopic.php?f=55&t=9609&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Ok, per ora può bastare, ora tocca a te
Intanto benvenuto!!!
Spero che anche tu sia poco normale, cosi tra matti ci si intentende meglio, quando inizierai a conoscerci capirai quello che sto dicendo.
Detto questo, raccontaci tu qualcosa: di dove sei, da dove viene la tua Futura, quanti km ha, ecc. ecc.
Ora passiamo alle cose tecniche:
1) controlla lo sgancio rapido del tubo benzina, se è ancora quello originale, va sostituito al piu presto con uno in metallo
2)controlla se esiste già la modifica di ricarica batteria, se si fai qualche foto che vedo se è corretta, altrimenti è una modifica da fare al piu presto
3) se hai domande tecniche o problemi a proposito non esitare a chiedere
Se abiti al nord, il 11 dicembre facciamo il solito pranzo di fine anno in zona Piacenza, quindi se vuoi essere dei nostri con la tua famiglia, facciamo in tempo ad aggiugere le sedie necessarie
viewtopic.php?f=55&t=9609&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Ok, per ora può bastare, ora tocca a te
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ciao e beniscritto!
Il Nonno è stato completissimo, non c'è altro da aggiungere!
Dicci qualcosa di te!
Il Nonno è stato completissimo, non c'è altro da aggiungere!
Dicci qualcosa di te!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
piano piano... non spingete...
Benvenuto Smith!!!
Benvenuto Smith!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
lunarossa ha scritto:Benvenuto....o sei già scappato
Mi sa di si
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ha la moto perfetta e all'avanguardia...
che se fa di un forum???
che se fa di un forum???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
chirone74 ha scritto:ha la moto perfetta e all'avanguardia...
che se fa di un forum???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
Ciao a tutti!
Son trascorsi oltre 7 anni dal mio ultimo post ma la mia passione (così come la vostra) per la nostra amata FUTURA non è scemata minimmente, anzi......Ebbene dopo così tanto tempo e con ancora al fianco la mia AMATA BELVA vi ringrazio per il costante impegno che dismostrate (pensavo di esser rimasto quasi solo) nel tramandare e ricordare quante emozioni ci ha fatto vivere e continuerà a farci rivivere la nostra splendida, creatura su due ruote. Nel salutarvi tutti, mi riprometto di essere nuovamente presente nel nostro gruppo, come nel lontano 2008-2009. Grazie ancora a tutti. A prestissimo.
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
A luì, grazie ancora per le belle parole ma... SPAMMI?louis ha scritto:Son trascorsi oltre 7 anni dal mio ultimo post ma la mia passione (così come la vostra) per la nostra amata FUTURA non è scemata minimmente, anzi......Ebbene dopo così tanto tempo e con ancora al fianco la mia AMATA BELVA vi ringrazio per il costante impegno che dismostrate (pensavo di esser rimasto quasi solo) nel tramandare e ricordare quante emozioni ci ha fatto vivere e continuerà a farci rivivere la nostra splendida, creatura su due ruote. Nel salutarvi tutti, mi riprometto di essere nuovamente presente nel nostro gruppo, come nel lontano 2008-2009. Grazie ancora a tutti. A prestissimo.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ma no dai!
Ben rientrato!
Ben rientrato!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf