VENDO APRILIA RST FUTURA
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ieri ho trovato dal mecca una bellissima RSV del 2000 con pochi km a 3000 €... che sogno...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Coi soldi che ci hai buttato dentro per farla andare, ti scappava una versyschirone74 ha scritto:la vendo solo se monetizzoQuoto Pino, per 1500-2000 Euro la tengo comunque e se proprio mi compro una moto più versatile da affiancare alla Futura
3500 non un euro di meno se no me la tengo
tra l'altro stamattina ennesimo problemino
ora apro post o cerco analogo!!!
PS: è una provocazione, non una cattiveria
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
il problema è il carrello... ma forse lo prende mio fratello, il gancio di traino lo ha già...
ma il carrello sarà per il kart di mio nipote... però in effetti una pit ci starebbe sul carrello e anche sulle piste da kart
ma il carrello sarà per il kart di mio nipote... però in effetti una pit ci starebbe sul carrello e anche sulle piste da kart
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ieri ho visto la RSV nuova nuova ultimo modello che ha comprato il mio amico direttamente in aprilia.... solo 7 cucuzzeGig81 ha scritto:Ieri ho trovato dal mecca una bellissima RSV del 2000 con pochi km a 3000 €... che sogno...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ma come ha fatto a comprarla direttamente là???Ieri ho visto la RSV nuova nuova ultimo modello che ha comprato il mio amico direttamente in aprilia.... solo 7 cucuzze
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
puttana quant'e' bella la tua nuova RSV!offidee ha scritto:a me l'rsv vecchia piace molto, la futura a me è sempre andata benissimo non ho mai avuto un problema adesso volevo fare la mattata prima di far crescere la famiglia
Ma non riesci a mettere la futura in conto vendita da qualche concessionario?
Cosi' almeno per un po' risolvi il problema del posto in garage e dei costi di bollo e assicurazione.
GRAPPA UBER HALLES
-
- cento25
Adesso gliela do al culatone di mio fratello che a sempre il bracino corto, certo che noi italiani siamo sempre un po così se avessi avuto una VFR che non vale nemmeno una cicca nei confronti della Futura l'avrei già venduta, se divento presidente della repubblica vieto l'importazione di moto Giapponesi in Italia, caro Lupin sentissi che suono che ha sembra un f16...... speriamo di incontrarci prima o poi, cosi te la faccio anche provare.puttana quant'e' bella la tua nuova RSV!
Cosi' almeno per un po' risolvi il problema del posto in garage e dei costi di bollo e assicurazione.
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
cmq offedee è veramente bellissima
con quei colori lì poi
mi ricorda le AF1 125 fine anni 80...
complimenti per l'acquisto, ci dirai come va!
con quei colori lì poi
mi ricorda le AF1 125 fine anni 80...
complimenti per l'acquisto, ci dirai come va!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
off... che ca@@o dici?? la fai provare al lupin e a me no??
1° metti la foto visibile sul forum
2° la moto prima la provo io
3° la futura la potresti vendere quando meno te lo aspetti.. ma gli avvoltoi aspettano che tu arrivi a 1500 euri...
4°
5°
6°
e poi anche 7°
1° metti la foto visibile sul forum
2° la moto prima la provo io
3° la futura la potresti vendere quando meno te lo aspetti.. ma gli avvoltoi aspettano che tu arrivi a 1500 euri...
4°
5°
6°
e poi anche 7°
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Provareoffidee ha scritto:Adesso gliela do al culatone di mio fratello che a sempre il bracino corto, certo che noi italiani siamo sempre un po così se avessi avuto una VFR che non vale nemmeno una cicca nei confronti della Futura l'avrei già venduta, se divento presidente della repubblica vieto l'importazione di moto Giapponesi in Italia, caro Lupin sentissi che suono che ha sembra un f16...... speriamo di incontrarci prima o poi, cosi te la faccio anche provare.puttana quant'e' bella la tua nuova RSV!
Provare
Provare
Provare
Provare
Offidee santo subito!
GRAPPA UBER HALLES