VENDO APRILIA RST FUTURA
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
RSV a casa, un mostro..... mi dispiace ho venduto anche la futura a un Rumeno mi dispiace, però cosa potevo fare?? certo che averla vista sul furgone mi sembrava di essere un traditore.... cmq la rsv è veramente un mostro se fate qualche raduno e avete voglia di invitarmi in qualita di ex futurista ve la faccio provare.... se volete cambiare moto compratevi l'rsv
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
quando vedi una lista di persone sotto ad un titolo che recita più o meno, futurincontro o raduno, ti elenchi e partecipi......offidee ha scritto:RSV a casa, un mostro..... mi dispiace ho venduto anche la futura a un Rumeno mi dispiace, però cosa potevo fare?? certo che averla vista sul furgone mi sembrava di essere un traditore.... cmq la rsv è veramente un mostro se fate qualche raduno e avete voglia di invitarmi in qualita di ex futurista ve la faccio provare.... se volete cambiare moto compratevi l'rsv
In qualità di motociclista prima che di ogni altra cosa
per curiosita a quanto l'hai venduta?
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
offidee ha scritto:1500 l'ho dovuta svendere pero non era originale e quindi facevo fativa a vendere e in più i km erano poco vendibili, in italia purtroppo la futura ha poco mercato, gran moto cmq. credo che tra le sport tour sia la migliore
maròòòòòòòòòòòòòòòòòòò scusa ma per quella cifra non potevi tenerla e abbinavi la rsv?
adesso sentirai quanto si incazzano gli altri..................
Ultima modifica di sedume sicilia il 12/10/2009, 21:16, modificato 1 volta in totale.
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
sedume sicilia ha scritto:offidee ha scritto:avete ragione ho sbagliato, sono stato preso dalla velocità di chiudere la cosa, non parliamone più, che ho i coglioni girati... ho tradito la mia futura per 1500 euretti, ormai....
ehehehehheehehe
ma il motore non è lo stesso?
dalla futura non si recupera niente per la rsv?
per 1500 euro la smontavi in garage facevi la rottamazione e la rivendevi su e bay a pezzi guadagnavi di piu anche se dovevi portare pazienza
parere personale poi ognuno giustamente fa cio che vuole
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Infatti Nero è così..
Ma poi basta sapere che la futura è uguale alla RSV fino al 2003 per cui basta recuperare qualche pezzo e trasformi la futura in una RSV da pista, con il monobraccio..... una figata.
Ma poi basta sapere che la futura è uguale alla RSV fino al 2003 per cui basta recuperare qualche pezzo e trasformi la futura in una RSV da pista, con il monobraccio..... una figata.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
per ma hai fatto bene. sicuramente svenduta ma almeno ora ti dedicherai totalmente alla nuova arrivata.
io vendevo computer e la prima cosa che dicevo ai clienti e' di dimanticarsi il prezzo di acquisto perche uscendo dal negozio avevano gia' perso meta' del valore. con le moto e' lo stesso. ricordati solo le emozioni e i momenti che hai passato nel personalizzarla.
io vendevo computer e la prima cosa che dicevo ai clienti e' di dimanticarsi il prezzo di acquisto perche uscendo dal negozio avevano gia' perso meta' del valore. con le moto e' lo stesso. ricordati solo le emozioni e i momenti che hai passato nel personalizzarla.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia