Cerco lettore CD AUDIO HIFI vecchio stile

Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo

Rispondi
Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Cerco lettore CD AUDIO HIFI vecchio stile

Messaggio da Actze » 22/2/2010, 09:45

Il mio si è rotto, cerco una cosa tipo questa, da collegare all'ampli (uscite audio a jack-tondo classico, non digitali).
http://www.subito.it/vi/9728732.htm

qualcuno per caso ne vende uno che non usa più? Anche senza telecomando mi va bene, basta che legga anche i cd audio masterizzati :-)
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 22/2/2010, 11:00

Io ho l'originale alfa sono che con la storia del codice legato alla centralina non so se ti funziona...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 22/2/2010, 11:01

ahhh non è per auto, allora ciccia... io ho preso un dvd e lo uso solo per l'audio così ci metto anche MP3 e super audio cd...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 22/2/2010, 11:04

Io ho un Denon....adesso non ricordo il modello, questa sera a casa ci guardo e ti dico.
Se lo vuoi, te lo do'.....ha solo n piccolo difetto al carrello. La rotella dentata fa' rumore ogni volta che togli o metti dentro il cd, pero' poi funziona bene e non da' problemi.
Da quando ho il lettore multimediale e il pc portatile in effetti non ascolto piu' i cd e non uso piu' quel lettore. Se vuoi, te lo regalo.
Alla prima occasione che ci si vede te lo porto, cosi' non spendi i soldi della spedizione.
Dimmi tu.
GRAPPA UBER HALLES

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 22/2/2010, 11:05

Gig81 ha scritto:ahhh non è per auto, allora ciccia... io ho preso un dvd e lo uso solo per l'audio così ci metto anche MP3 e super audio cd...
mi sa che mi conviene fare così anche a me

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 22/2/2010, 11:36

lupin3 ha scritto:Io ho un Denon....adesso non ricordo il modello, questa sera a casa ci guardo e ti dico.
Se lo vuoi, te lo do'.....ha solo n piccolo difetto al carrello. La rotella dentata fa' rumore ogni volta che togli o metti dentro il cd, pero' poi funziona bene e non da' problemi.
Da quando ho il lettore multimediale e il pc portatile in effetti non ascolto piu' i cd e non uso piu' quel lettore. Se vuoi, te lo regalo.
Alla prima occasione che ci si vede te lo porto, cosi' non spendi i soldi della spedizione.
Dimmi tu.
lupino grazie ma aspetta, magari monto un vecchio lettore dvd come suggerito dal gig, ti faccio sapere

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 22/2/2010, 11:39

ok.
Sai dove trovarmi.
GRAPPA UBER HALLES

Rispondi