VENDO APRILIA RST FUTURA
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
sì ma senza i 2800 euro di vendita che mi facevano cassa
non avrei potuto permettermi la mia nuova (strafantastica) mu... ehm, moto!)
non avrei potuto permettermi la mia nuova (strafantastica) mu... ehm, moto!)
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Non è che non vi capisco, tutt'altro.
Se devo comprare una moto che costa 5 e ne posso recuperare 2 ho già il 40% della spesa in cassa.
E che dare via una moto come la futura a 2 mi è difficile da digerire...
Ma come più volte detto........"ne rimarrà uno solo"
Se devo comprare una moto che costa 5 e ne posso recuperare 2 ho già il 40% della spesa in cassa.
E che dare via una moto come la futura a 2 mi è difficile da digerire...
Ma come più volte detto........"ne rimarrà uno solo"
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Fagli vedere sto' video alla Roby:
http://www.aprilia.com/en-US/PowerNews/ ... 10-en.aspx
Ti ci vedi, noi due a fare lo slalom sulle strade di mezz'Italia, con due gingilli cosi' sotto il culo?
Io, se vuoi, prendo la grigia!
http://www.aprilia.com/en-US/PowerNews/ ... 10-en.aspx
Ti ci vedi, noi due a fare lo slalom sulle strade di mezz'Italia, con due gingilli cosi' sotto il culo?
Io, se vuoi, prendo la grigia!
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Eccome se ci vedrei girellare per l'Italia con quei due giocattolini sotto il culo, felici come due bambini col loro gioco preferito
Non vorrei mai stravolgere le gerarchie, ormai è così fa anni, tu la rossa e io la grigia, al massimo ci si scambia le carene come con le Future a Pontremoli, ricordi?
La Roby è meglio che il video non lo veda sennò mi ritira le chiavi pure della Futura
Non vorrei mai stravolgere le gerarchie, ormai è così fa anni, tu la rossa e io la grigia, al massimo ci si scambia le carene come con le Future a Pontremoli, ricordi?
La Roby è meglio che il video non lo veda sennò mi ritira le chiavi pure della Futura
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- mikkey
- millone
Pino... la mia NON si vende e me la tengo... anche perchè non c'è più nulla da fare e gira come un orologioRILLO Chiro ha dovuto fare cassa avendo comprato un autobus pagato come una rolls
La mia futura la ho presa con un paio di cicatrici e con pazienti cure la ho rimessa su... e siccome sono cose fatte da me medesimo.... non hanno prezzo
La fazerina ce l'ho dal 2003 ed è un gioiellino che oggi ha preso 54 Km di acqua piovana a secchiate e l'unico un pò perplesso era il driver
Chiro a proposito... non è la tua ma è parente:
http://motori.corriere.it/motori/dueruo ... aabe.shtml
La mia futura la ho presa con un paio di cicatrici e con pazienti cure la ho rimessa su... e siccome sono cose fatte da me medesimo.... non hanno prezzo
La fazerina ce l'ho dal 2003 ed è un gioiellino che oggi ha preso 54 Km di acqua piovana a secchiate e l'unico un pò perplesso era il driver
Chiro a proposito... non è la tua ma è parente:
http://motori.corriere.it/motori/dueruo ... aabe.shtml
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
è stranoto che l'ABS bmw è una ciofeca (spt a causa del servofrenO)
infatti io l'ho presa senza...
e non è un autobus!!!!
infatti io l'ho presa senza...
e non è un autobus!!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN