BMW X5 3.0d DIESEL Futura Cambio Automatico del 2002 FULL
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
BMW X5 3.0d DIESEL Futura Cambio Automatico del 2002 FULL
Dato che a magari qualcuno può interessare, e dato che la trovo un'ottima offerta, vi mostro questo annuncio.
L'ho ritirata da un signore sulla 60ina e ha qualsiasi cosa su... Per me è un ottimo prezzo. Volevo segnalarvela :)
http://www.autovisper.it/index.php/auto ... l-optional
L'ho ritirata da un signore sulla 60ina e ha qualsiasi cosa su... Per me è un ottimo prezzo. Volevo segnalarvela :)
http://www.autovisper.it/index.php/auto ... l-optional
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Se l'avessi vista ieri....
...oggi ho lavato la macchina e come ogni volta che la lavo mi è passata la voglia di cambiarla, nonostante non sia perfettamente l'ideale ora che che c'è Rstino
Se penso che dovrei rottamarla mi piange il cuore....
Seriamente, non è il mio genere anche se si avvicina, preferirei una SW ad un SUV e poi mi sembra non più giovanissima visto che ha 8 anni passati.
Piuttosto, domandina per un esperto del settore: c'è un modo per essere sicuri dei kilometraggio quando si acquista un'auto usata?
...oggi ho lavato la macchina e come ogni volta che la lavo mi è passata la voglia di cambiarla, nonostante non sia perfettamente l'ideale ora che che c'è Rstino
Se penso che dovrei rottamarla mi piange il cuore....
Seriamente, non è il mio genere anche se si avvicina, preferirei una SW ad un SUV e poi mi sembra non più giovanissima visto che ha 8 anni passati.
Piuttosto, domandina per un esperto del settore: c'è un modo per essere sicuri dei kilometraggio quando si acquista un'auto usata?
Ultima modifica di RST'72 il 11/10/2010, 15:42, modificato 1 volta in totale.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
in effetti l'occasione è ghiotta
ma non è il mio genere!
e poi prima di cambiare aspetto che scenda a zero il valore della mia volvo V40 class del 2003... e non manca molto :(((
ma non è il mio genere!
e poi prima di cambiare aspetto che scenda a zero il valore della mia volvo V40 class del 2003... e non manca molto :(((
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ho un nuovo sfondo desktopoggi ho lavato la macchina e come ogni volta che la lavo mi è passata la voglia di cambiarla
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
esperto parola grossa.... :)RST'72 ha scritto: Piuttosto, domandina per un esperto del settore: c'è un modo per essere sicuri dei kilometraggio quando si acquista un'auto usata?
Cmq su quasi tutte le auto si.
O fai uno storico dei tagliandi, oppure fai una lettura della centralina. Ad esempio a un mio amico che aveva preso un'audi usata da un cence della zona e non da me, dopo 3-4 rotture sospette gli ho detto di andare a fare un giro dal concessionario dicendoli che è un'auto che stava per comprare e voleva vedere se i Km erano a posto prima di spendere il tutto.
e li ha scoperto che i Km reali erano il Triplo... cmq questa è occasione proprio perchè ha pochi Km ed ha TUTTO... ha anche sedili riscaldati...IL TELEVIDEO....ti rendi conto...che ca@@o se ne fa uno del televideo??? :) FIGATA PERò....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Rst, BMW vende il kit di aggiornamento per il DTT! Ti pare?
La mia Vectra Edition2000 ha superato i 220k, e a parte qualche "piccolissimo" problema, è perfetta. Purtroppo, pur volendo fare il "bis", prendendo una nuova Opel, sto certo che così non la troverò mai ché così non le fanno più. :(
La mia Vectra Edition2000 ha superato i 220k, e a parte qualche "piccolissimo" problema, è perfetta. Purtroppo, pur volendo fare il "bis", prendendo una nuova Opel, sto certo che così non la troverò mai ché così non le fanno più. :(
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
I km per le macchine d'oggi se tenute bene non sono certo un problema, la mia ne ha 162.000 ma tocca ancora i 200 km/h senza problemi.
Un mio amico con una Accord con lo stesso motore ne ha fatti più di 400.000...... e giusto ieri sera parlavo con un ragazzo che gioca con me a calcetto che ha una Bravo 1.6 con 244.000 km
L'unico mio dubbio è sull'ernia che mi viene ogni volta che devo mettere Rstino sul seggiolino posteriore altrimenti non ci penserei minimamente di cambiarla!
Un mio amico con una Accord con lo stesso motore ne ha fatti più di 400.000...... e giusto ieri sera parlavo con un ragazzo che gioca con me a calcetto che ha una Bravo 1.6 con 244.000 km
L'unico mio dubbio è sull'ernia che mi viene ogni volta che devo mettere Rstino sul seggiolino posteriore altrimenti non ci penserei minimamente di cambiarla!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Eheh :)
Anche la mia tocca ancora i 200 e consuma pochissimo... però d'inverno fa le bizze. Devo tenerla in accensione per almeno 30 secondi, poi parte e fa un fumo bianco assurdo. Bisognerà regolare l'anticipo della pompa, sicuramente. Perché appena si comincia a scaricare la batteria la macchina parte (quei 30 secondi servono a scaricare la batteria, in pratica) e dunque la pompa gira più lentamente e parte. Solo che non c'ho una lira per aggiustarla mo. Può stare così, tanto si accende
Anche la mia tocca ancora i 200 e consuma pochissimo... però d'inverno fa le bizze. Devo tenerla in accensione per almeno 30 secondi, poi parte e fa un fumo bianco assurdo. Bisognerà regolare l'anticipo della pompa, sicuramente. Perché appena si comincia a scaricare la batteria la macchina parte (quei 30 secondi servono a scaricare la batteria, in pratica) e dunque la pompa gira più lentamente e parte. Solo che non c'ho una lira per aggiustarla mo. Può stare così, tanto si accende
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io come auto aziendale ho una insignia. a mia moglie non piace ma guardando al concreto non ho nulla da eccepire. e' vero che spogliandola resterebbe una saab 95 ;)chestersmoker ha scritto:Rst, BMW vende il kit di aggiornamento per il DTT! Ti pare?
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: