scarico originale modificato "Grappa"
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- teo750s
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
scarico originale modificato "Grappa"
cara bella gente metto in vendita il Triangolone modificato a suo tempo da Grappa, se a qualcuno dovesse interessare pensavo a 150€ + SP
qui una foto durante il lavoro
http://imageshack.us/photo/my-images/14 ... 26hv5.jpg/
mando altre foto se interessati........
grazie
qui una foto durante il lavoro
http://imageshack.us/photo/my-images/14 ... 26hv5.jpg/
mando altre foto se interessati........
grazie
-
la mia email per le foto è raffaele_daniele@alice.it, allora è anche disponibile lo scarico, ma in pratica cosa gli ha fatto grappa al scarico, cioè voglio dire lo ha svuotato x migliorare il suono e il suo peso, e se puoi mandarmi il tuo N° di cell. il mio è 3896825245
attendo ciao e grazie.
attendo ciao e grazie.
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io purtropo non mi ritrovo piu' le foto ma posso descrivere il lavoro.
ho aperto il termincale da sopra a mo di lattina e svuotato tutto per poi fare dei tubi diretti ma di diametro maggiore e traforati. quindi niente piu' paratie a strozzo. lana di roccia e richiuso saldando ad inox. il fondello rifatto sempre tutto inox copiando dalla ducati pur mantenendo i triangoli. un po' alieno ;)
ho aperto il termincale da sopra a mo di lattina e svuotato tutto per poi fare dei tubi diretti ma di diametro maggiore e traforati. quindi niente piu' paratie a strozzo. lana di roccia e richiuso saldando ad inox. il fondello rifatto sempre tutto inox copiando dalla ducati pur mantenendo i triangoli. un po' alieno ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina
-
Benissimo quando ci possiamo incontrare così lo vedo e vediamo di concludere, mi sembra che te sei di Rovigo e io sono di Ferrara ci incontriamo mi dai un indirizzo e una data e l'ora, io lavoro fino alle 19 quindi mi andrebbe bene di sera verso le 20 il tempo di arrivare attendo tua risposta, con il n° di cel.
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
grazie per la descrizione a Grappa
io abito in quel di Badia Polesine, devo fare qualche foto poi te le mando
ti mando il cell intanto
lo scarico è praticamente come nuovo io l'ho usato pochissimo, il lavoro era stato fatto molto bene, e tieni conto che comunque riporta ancora il codice di omologazione originale
io abito in quel di Badia Polesine, devo fare qualche foto poi te le mando
ti mando il cell intanto
lo scarico è praticamente come nuovo io l'ho usato pochissimo, il lavoro era stato fatto molto bene, e tieni conto che comunque riporta ancora il codice di omologazione originale