cupolino e frecce al led.
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
cupolino e frecce al led.
salve a tutti, oggi tiro fuori dal garage la mia futura dopo un inverno rigido, lo posteggio davanti al bar, dove una signora fa retromarcia e me la butta giu' spaccando il cupolino e la freccia a led ........ non ho parole. cerco disperatamente i pezzi..... vi prego aiutatemi a trovarli. grazie
il mio numero e' 3498501570
il mio numero e' 3498501570
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Beh intanto ci farebbe piacere conoscerti meglio e quindi ti rimando allla sezione "GuestBook" per una tua presentazione...
Per il resto dispiace quando una futura viene ferita, ma chiarisci meglio:
- monti frecce non originali ???
- cupolino intendi il plexi o la parte dove è montata la freccia ???
- parte destra o sinistra ??
Per il resto dispiace quando una futura viene ferita, ma chiarisci meglio:
- monti frecce non originali ???
- cupolino intendi il plexi o la parte dove è montata la freccia ???
- parte destra o sinistra ??
Ultima modifica di pinobike il 16/3/2012, 16:15, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
buon giorno, ho gia fatto parte di questo sito ma sotto un'altro nome alexc.c.lee ma non riuscendo piu' a effettuare il login ho aperto un'altro account, il plexi e' andato per ora l'ho cucito ma non e' bello.... lo specchietto era un'aftermarket, quindi ho rimontato gli originali(due begli occhi da cigno).....che sono buoni, ma mi ero abbituato ai piu' moderni, piccoli e neri con frecce led.....che rendevano la mia futura piu' giovane ma si abbassavano come orecchie di cocker in autostrada....
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
A me servirebbero non le staffe, ma i distanziali dietro la targa che tengono la borsa allineata... si chiamano cosi?
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Quanti schei? :) tra l'altro dovrebbe essere un pezzo unico.... con annessi anche le due orecchiette elastiche che si legano alla borsa :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)