Vendo la mia Futura!
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- Moto posseduta: Ape cross
Vendo la mia Futura!
Ciao a tutti,sono Luigi da Perugia.
Purtroppo devo vendere la mia Futura, non riesco a sfruttarla quanto vorrei, mi si sta svalutando nel garage e poi ho bisogno di cambiare macchina.
Se qualcuno fosse interessato queste sono le sue caratteristiche:
Colore nero opaco, e' del 2002 e ha poco piu' di 10000 km.
E' completa delle borse rigide in tinta e di quella da serbatoio tutte originali.
Le gomme le ho appena sostituite, avranno circa 300 km di vita, ho montato delle turistiche.
E' praticamente come nuova, c'e' ancora qualcuno che mi chiede se l'ho appena comprata! La tengo come un gioiello.
La vendo a 7300,00 euro...non trattabili! E' tenuta troppo bene per calare ancora il prezzo e poi ha le gomme nuove.
Se qualcuno volesse vederla ho anche diverse foto digitali da inviare. Una la inserisco qui, giusto per farvi un'idea.
Io uso pochissimo il computer, solo una mezzora durante la mia pausa pranzo, quindi se volete qualche altra informazione fate prima a chiamarmi! Il mio cell e' 3474712135.
Grazie.
Luigi
Purtroppo devo vendere la mia Futura, non riesco a sfruttarla quanto vorrei, mi si sta svalutando nel garage e poi ho bisogno di cambiare macchina.
Se qualcuno fosse interessato queste sono le sue caratteristiche:
Colore nero opaco, e' del 2002 e ha poco piu' di 10000 km.
E' completa delle borse rigide in tinta e di quella da serbatoio tutte originali.
Le gomme le ho appena sostituite, avranno circa 300 km di vita, ho montato delle turistiche.
E' praticamente come nuova, c'e' ancora qualcuno che mi chiede se l'ho appena comprata! La tengo come un gioiello.
La vendo a 7300,00 euro...non trattabili! E' tenuta troppo bene per calare ancora il prezzo e poi ha le gomme nuove.
Se qualcuno volesse vederla ho anche diverse foto digitali da inviare. Una la inserisco qui, giusto per farvi un'idea.
Io uso pochissimo il computer, solo una mezzora durante la mia pausa pranzo, quindi se volete qualche altra informazione fate prima a chiamarmi! Il mio cell e' 3474712135.
Grazie.
Luigi
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ehhh, vecchio mio...
Ognuno è libero di fare come meglio crede, e se per lui la macchina è più importante (per qualunque motivo esso sia), amen...
Dal canto mio, se non ho una moto sotto alle chiappe, mi viene l'orticaria
Ognuno è libero di fare come meglio crede, e se per lui la macchina è più importante (per qualunque motivo esso sia), amen...
Dal canto mio, se non ho una moto sotto alle chiappe, mi viene l'orticaria
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
-
- cinquantino
R: Vendo la mia Futura!
Sei te quello che ha postato l'annuncio di scambio su www.bandit.it?
-
R: Vendo la mia Futura!
...ma secondo voi per quale motivo io dovrei deprezzare una moto del genere solo perche' non va di moda???
Pensate che qualche giorno fa sono stato ad una concessionaria Suzuki che tratta l'usato per chiedere se mi aiutavano a venderla ed il proprietario con una faccia schifata (da culo!) mi ha risposto...."io qui non tratto quegli aggeggi....". Ehh??! La Futura un aggeggio?? E mi ha detto che se avessi voluto venderla subito avrei dovuto prezzarla 6000,00 euro. Che??? Io l'ho pagata fior fior di soldoni, non l'ho mica trovata nelle patatine!
Allora sapete che faccio? Io la mia Futura me la tengo e me la godo!!!
Magari faro' qualche sacrificio in piu' per mantenerla, e' sempre meglio fare dei sacrifici per una moto che per una donna! Lei almeno non mi mette le corna, e poi quando ho voglia di cavalcarla non mi dice mai di no!
Allora ci si vede in giro!!! A presto.
Pensate che qualche giorno fa sono stato ad una concessionaria Suzuki che tratta l'usato per chiedere se mi aiutavano a venderla ed il proprietario con una faccia schifata (da culo!) mi ha risposto...."io qui non tratto quegli aggeggi....". Ehh??! La Futura un aggeggio?? E mi ha detto che se avessi voluto venderla subito avrei dovuto prezzarla 6000,00 euro. Che??? Io l'ho pagata fior fior di soldoni, non l'ho mica trovata nelle patatine!
Allora sapete che faccio? Io la mia Futura me la tengo e me la godo!!!
Magari faro' qualche sacrificio in piu' per mantenerla, e' sempre meglio fare dei sacrifici per una moto che per una donna! Lei almeno non mi mette le corna, e poi quando ho voglia di cavalcarla non mi dice mai di no!
Allora ci si vede in giro!!! A presto.
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Re: R: Vendo la mia Futura!
Fa' tu, Luigi, noi ti si dice semplicemente che il valore di MERCATO è quello.luigileccese ha scritto:...ma secondo voi per quale motivo io dovrei deprezzare una moto del genere solo perche' non va di moda???
Poi sei libero di fare quello che vuoi.
E nessuno discute sul valore come MOTO della Futura...
Va strabene...
Ma non vende...
Questa è la soluzione miglioreAllora sapete che faccio? Io la mia Futura me la tengo e me la godo!!!
Non dimenticare il preserfv...ehm, l'ESTINTOREMagari faro' qualche sacrificio in piu' per mantenerla, e' sempre meglio fare dei sacrifici per una moto che per una donna! Lei almeno non mi mette le corna, e poi quando ho voglia di cavalcarla non mi dice mai di no! .
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "