Vendo Vemar bluetooth
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Vendo Vemar bluetooth
Un integrale in fibra più un modulare in policarb colore argento mis xl (vestono stretti) con il 40% di sconto dal listino con interfoni bluetooth incorporati.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se non avessi appoena preso la coppia di caschi ci penserei... Ma solo il kit bluetooth ne hai?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
scusa l'ignoranza ma credo che tu questi caschi non li voglia vendere.
- i vemar si trovano normalemente col 30% di sconto, per questo ti chiedevo il prezzo
- sul sito non sono presenti tutti i colori, tu potresti averne un'altro e inoltre una foto permetteva di valutare le condizioni del casco
- ad essere pignolo dovresti postare la versione dello stack bluetooth (il numerino che ti appare sul telefono quando fai il pair) perche' le prime versioni avevano dei problemi. io ad esempio ho dovuto aggiornare i miei
io passo. cordialmente
ps: le immagini sul sito vemar sono fatte al computer http://www.vemarhelmets.it/inglese/interactive_vtx.asp, i caschi che ho visto io sono differenti
- i vemar si trovano normalemente col 30% di sconto, per questo ti chiedevo il prezzo
- sul sito non sono presenti tutti i colori, tu potresti averne un'altro e inoltre una foto permetteva di valutare le condizioni del casco
- ad essere pignolo dovresti postare la versione dello stack bluetooth (il numerino che ti appare sul telefono quando fai il pair) perche' le prime versioni avevano dei problemi. io ad esempio ho dovuto aggiornare i miei
io passo. cordialmente
ps: le immagini sul sito vemar sono fatte al computer http://www.vemarhelmets.it/inglese/interactive_vtx.asp, i caschi che ho visto io sono differenti
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Grappa
- non teng nulla a'fà
qua' urge documentazione fotografica perche' io ancora stento a crederci...
ad ogni modo ho iniziato a frequentare assiduamente alcuni negozi di accessori moto in germania, i famosi Luois, Polo e MotoKoncept.
D A P A U RA. non ve ne parlo nemmeno Dainese, Rukka, Shubert scontati sino al 68%
tornando a noi vi dico che un mio amico ha preso un Vemar bluetooth lo scorso Natale per 420euro a Grosseto... beh oggi ne ho ritirato un secondo per la sua ragazza. essendo un fine serie mi hanno fatto un prezzo interessante
penso ci sia poco da aggiungere
ad ogni modo ho iniziato a frequentare assiduamente alcuni negozi di accessori moto in germania, i famosi Luois, Polo e MotoKoncept.
D A P A U RA. non ve ne parlo nemmeno Dainese, Rukka, Shubert scontati sino al 68%
tornando a noi vi dico che un mio amico ha preso un Vemar bluetooth lo scorso Natale per 420euro a Grosseto... beh oggi ne ho ritirato un secondo per la sua ragazza. essendo un fine serie mi hanno fatto un prezzo interessante
penso ci sia poco da aggiungere
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©