AAA quotazioni per proposta venditore....
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- Moto posseduta:
AAA quotazioni per proposta venditore....
ciao raga
apro altro post pensando che il precedente forse non sono stato chiaro.!!!
ecco le quotazioni del 2006 in base agli anni di produzione:
2001 (4.200) - 2002 (4.600) - 2003 (5.000) - 2004 (5.400)
se non sono corrette ditemelo!
considerando la difficolta di rivendibilità della Futura quale prezzo devo spuntare sapendo anche che la moto intestata al concessioanrio nel 2001 e poi volturata all' attuale proprietario nel 2004 - km 12.000 - borse laterali - graffi su parte puntale inferiore carena - red scolored - gomme da cambiare primo equipaggiamento.
quanto devo PAGARLA?
grazie
apro altro post pensando che il precedente forse non sono stato chiaro.!!!
ecco le quotazioni del 2006 in base agli anni di produzione:
2001 (4.200) - 2002 (4.600) - 2003 (5.000) - 2004 (5.400)
se non sono corrette ditemelo!
considerando la difficolta di rivendibilità della Futura quale prezzo devo spuntare sapendo anche che la moto intestata al concessioanrio nel 2001 e poi volturata all' attuale proprietario nel 2004 - km 12.000 - borse laterali - graffi su parte puntale inferiore carena - red scolored - gomme da cambiare primo equipaggiamento.
quanto devo PAGARLA?
grazie
Futura Centauro
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sei stato chiarissimo, mio caro.
Chiaro come il fatto che la supercazzola con lo scappellamento a destra puo' influire sulle sorti dello stirtogliso, pero' solo il lunedi'.
Ma dico, tarapia tapioca scherziamo o cosa?
La quotazione inflessibile del movimanto della domanda nel fattore esponenziale del mercato motociclistico d'antani sintonizza sulla ampolla nebulizzatrice in peristalsi.
e comunque, se guardi l'indice eurotax, no, il dito, vedi che stuzzica?
Anizichenò, prematura.
E poi, scusa, noi siamo in quattro. Come se fosse Antani anche per te soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.
Chiaro come il fatto che la supercazzola con lo scappellamento a destra puo' influire sulle sorti dello stirtogliso, pero' solo il lunedi'.
Ma dico, tarapia tapioca scherziamo o cosa?
La quotazione inflessibile del movimanto della domanda nel fattore esponenziale del mercato motociclistico d'antani sintonizza sulla ampolla nebulizzatrice in peristalsi.
e comunque, se guardi l'indice eurotax, no, il dito, vedi che stuzzica?
Anizichenò, prematura.
E poi, scusa, noi siamo in quattro. Come se fosse Antani anche per te soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Seriamente:
entri in questo forum senza neanche presentarti come netiquette consiglia.
Urli (ovvero usi un font più grande dello standard) in perfetta discordanza con la succitata netiquette.
Siamo burloni, ma non ciechi.
La risposta ti è stata data subito, e di seguito te la riporto: cerca di strappare un 4000, ma sii disposto ad arrivare a 4500 includendo, se possibile, il cambio gomme e il passaggio di proprietà.
Ti è chiaro, adesso?
Se non hai pazienza sufficiente per leggere TUTTE le risposte che ti sono state date, compresa la gentilezza di darti il benvenuto giunta da più parti, non posso farci nulla.
Urli (ovvero usi un font più grande dello standard) in perfetta discordanza con la succitata netiquette.
La risposta ti è stata data subito, e di seguito te la riporto: cerca di strappare un 4000, ma sii disposto ad arrivare a 4500 includendo, se possibile, il cambio gomme e il passaggio di proprietà.
Ti è chiaro, adesso?
Se non hai pazienza sufficiente per leggere TUTTE le risposte che ti sono state date, compresa la gentilezza di darti il benvenuto giunta da più parti, non posso farci nulla.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- Moto posseduta:
ciao lupo grigio avevo letto il post attentamente-non mi presento solo per il fatto che vorrei prima acquistarla per non gufare quindi sulla riuscita della trattativa, ecco tutto.Greywolf ha scritto:Seriamente:
Ti è chiaro, adesso?
se partissi da 3.500 visto che le gomme sono a carico mio?per arrivare a 4000 compresa voltura!
grazie del vostro supporto
p.s. cosa devo controllare sulla moto, io provengo da un quattro cilindri!
Futura Centauro
- Greywolf
La contrattazione é un fatto troppo personale per dirti a distanza come fare...futura_centauro ha scritto: ciao lupo grigio avevo letto il post attentamente-non mi presento solo per il fatto che vorrei prima acquistarla per non gufare quindi sulla riuscita della trattativa, ecco tutto.
se partissi da 3.500 visto che le gomme sono a carico mio?per arrivare a 4000 compresa voltura!
grazie del vostro supporto
p.s. cosa devo controllare sulla moto, io provengo da un quattro cilindri!
Intanto fatti dire dal concessionario quanto vuole, visto che ancora non lo sappiamo, e parti da quella base, con l'obiettivo di raggiungere la cifra che ti sei prefissato.
Considera la seguente cosa: le Future sono letteralmente invendibili in italia, ergo il tizio é destinato a tenersela fino alla pensione.
Aggiungi che sull'altro tuo topic il buon Mao ti ha dato una dritta interessante
Fai fare il primo passo al venditore.
Controlli?
La Futura é in teoria una moto molto affidabile, esclusa la mia che si é incendiata per fatti suoi, e quella dello Zio dove hanno ceduto i cuscinetti di banco dopo soli 25milakm.
Guarda caso erano entrambe le prima uscite...
Rotture tipiche non é che ce ne siano tante: magari il regolatore di tensione che fa le bizze, lo spinotto di sgancio rapido che va cambiato ogni volta che sollevi il serbatoio, la strumentazione che a volte fa le bizze e il faro posteriore che si rompe negli attacchi...
Per il resto niente di che...
Basta avere un bravo meccanico con tutta la attrezzatura per eseguire i controlli del caso, e per rimappare la centralina secondo le tue esigenze.
Infine, guarda che mica ti si caccia via se hai una moto diversa sai?
Almeno indica sul tuo profilo da dove posti che, 4 cilindri o meno, ci si puó mettere d'accordo per un giretto...
- Greywolf
Rileggiti il primo topic che ha scritto: ha avuto subito le risposte desiderate.lupin3 ha scritto:Oh e poi ci lamentiamo che il forum a volte e' morto e che non risucisamo a "catturare" nuovi iscritti!
ca@@o per forza, li trattiamo a supercazzole in faccia!!!
Che poi si sia andati ottí, beh, é un classico